Come si fa per ciascuno di questi programmi a impostare una grandezza del carattere e una percentuale di scrittura definitiva?
Invece di doverla cambiare ogni volta.
Scusate per la domanda proprio stupida, ma sono imbranatissimo!
Come si fa per ciascuno di questi programmi a impostare una grandezza del carattere e una percentuale di scrittura definitiva?
Invece di doverla cambiare ogni volta.
Scusate per la domanda proprio stupida, ma sono imbranatissimo!
Premesso che scrivere qualche parola in più per dare informazioni utili quando si chiede aiuto, non ha mai fatto male a nessuno, è importante ad esempio sapere la versione dei vari software ecc.
Ad esempio per Word versione 2007, l'impostazione definitiva per il carattere, si trova nel tab-Home>scheda-carattere, dopo aver impostato il tipo di carattere e la dimensione, bisogna premere il pulsante predefinito
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Ok scusatemi, ma sono proprio inesperto e non mi era venuto in mente
Possiedo:
IHMC Cmap Tools v5.05.01
Free Mind 0.9.0
Facendo un ricerca sul mio pc, con la parola word in start mi escono fuori:
Microsft office word 2003
WordPad
Nei programmi da Pannello di controllo, invece non riesco a trovarli questi programmi, ma comunque son sicuro di averli scaricati, perché li ho pure usati.