Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Se il locatore mi fa la ricevuta un mese si e due no, devo avere paura di qualcosa?

    come da titolo


    il mio locatore strano ma vero, spesso si dimentica il blocco delle ricevute
    ed io il mese che gliedo la ricevuta dello scorso mese mi risponde:" te la ho fatta non ricordi?"

    mi vuole fregare in qualche modo? non capisco!
    io ho testimoni che vivo li, e se ci fossero problemi il giudice vedrebbe una ricevuta ogni tanto
    oppure mi devo preoccupare di qualcosa?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    avrà un blocchetto di ricevuto, no?
    digli che non la trovi più e che ti serve una fotocopia.

    in ogni caso la ricevuta che ti fa non è utile (a lui) fiscalmente. immagino tu abbia un contratto regolare e registrato, lui le tasse le paga in base all'importo scritto sul contratto...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Paghi in contanti?
    si esatto
    scusate non ho messo il dettaglio importante
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    male, molto male. la ricevuta è una garanzia PER TE che domani non venga a dire che non hai pagato, non avendo tu modo di dimostrare il contrario.

    chiedi ricevuta al momento del pagamento!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    si esatto
    scusate non ho messo il dettaglio importante
    Allora insisti, è l'unico modo che hai per dimostrare di aver pagato. Chiedi indietro tutti i ricevuto e digli che dal prossimo mese pagherai via bonifico, piuttosto...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Allora insisti, è l'unico modo che hai per dimostrare di aver pagato. Chiedi indietro tutti i ricevuto e digli che dal prossimo mese pagherai via bonifico, piuttosto...
    una persona che vuole fare il furbo
    secondo te cosa ha intenzione di fare?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Probabilmente niente, ma potenzialmente potrebbe saltar fuori fra qualche mese "mi risulta che non mi hai pagato il mese di...!"

    Al limite nella ricevuta fai specificare anche che tutti i pagamenti precedenti sono stati versati correttamente

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    bonifico tutta la vita
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.