Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Mail Box Etc. - come funziona? quanto costa?

    Hola,

    sono interessato a prendere una casella postale presso mail box etc, perché uno dei loro uffici è vicino alla mia abitazione e visto che vivo da solo ogni volta è uno stress perché devo sempre organizzarmi con gli amici per far arrivare a loro i miei pacchi!

    Ho la necessità di ricevere principalmente pacchi e mi hanno chiesto, per un anno, circa 320€.

    La cifra mi potrebbe anche andar bene, ma la signorina a telefono non mi ha saputo dire molto, dovrei andare di persona ad informarmi, ma sinceramente tempo in questo momento non ne ho!

    Qualcuno di voi lo usa? Come funziona? Qual'è la dimensione massima dei pacchi? Ci sono alternative valide più economiche?

    Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Alle poste costa 100€ quella senza cassetta.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    320€! alla faccia!

    guarda se sei coperto da questo progetto
    http://www.indabox.it/
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Grazie per la segnalazione, in un paese vicino c'è una zona convenzionata quindi potrebbe essere una buona alternativa, però tutto sommato compro un sacco di roba tramite internet quindi non so fino a che punto mi conviene ... 320€ significano 106 pacchi quindi non so fino a che punto può essere conveniente per le mie necessità però certamente lo terrò in considerazione ... soprattutto per via della dimensione massima dei pacchi (fino a 1mt cubo!)

    Nessuno ha info sulle dimensioni dei pacchi ricevibili da MBE? Ho anche mandato una e-mail al centro ma nessuna risposta :\

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.