Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [Assembly] Conversioni

  1. #1

    [Assembly] Conversioni

    1 Convertire un contatore dei numeri pari in una stringa di caratteri?
    Basta sottrarre al contatore <sub cont,"0">? e se il contatore ha una cifra più grande di 9?


    2 Visualizzare il contatore. Visualizzo come stringa? come visualizzo una cifra in assembly?


    3 Convertire una somma in una stringa di caratteri?

    avrei bisogno di una mano ragazzi. Altre cose le ho risolte ma questi punti non mi sono molto chiari.. grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    Premesso che non c'è nulla di urgente, ti posso dare qualche indicazione per scrivere tu il codice, non scriverlo tutto ...

    Non capisco però se sono domande a cui rispondere o cosa altro ... non è chiaro ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Ho corretto il titolo, poichè in un forum di discussioni nessuna discussione è urgente, per la natura e gli scopi del forum stesso.

    Inoltre, come evidenziato anche da oregon, non è chiaro se stai chiedendo suggerimenti su eventuali tue risposte, se stai chiedendo indicazioni sul come sviluppare il codice dell'esercizio o se stai chiedendo la soluzione completa (che non è ammessa come richiesta, vedi regolamento interno).

    Rimaniamo in attesa di ulteriori indicazioni.

    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  4. #4
    si avrei bisogno più che altro delle spiegazioni per i 3 punti il codice l'ho già fatto mi manca lo sviluppo di questi punti...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    Scusa, ma se il codice l'hai scritto, non avrai certo bisogno di avere quelle spiegazioni !
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  6. #6
    non è completo...forse! comunque non fa niente grazie comunque

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.