Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Pannello a Tab statico

Pannello a Tab statico

Salve a tutti, è da un pò che provo scrivere dei codici e questo forum mi sta aiutando parecchio ma mi trovo in una situazione alla quale non so trovare una soluzione. ho letto un pò in giro sul forum ma non ho trovao ulla al riguardo.
    ho costruito un pannello a tab grazie al tutorial http://www.html.it/pag/18990/realizz...annello-a-tab/ e il css dovrebbe essere quello in linea di massima e il risultato finale lo potete vedere qui http://personal.com.hostinghood.com/teachers.html
    praticamente quello che vorrei è che nel momento in cui si clica su un link di quelli dei tab la pagina scorre nella posizione giusta(su o giù) solo che vorrei che i pannelli cambiasero come gia succede ma che non ci sia nessun scorrimento durante. non so se ci sta una soluzion col css o dovrei usare del JS.
    Spero di essermi spiegato bene
    Grazie in anticipo
    Dritan

Per scorrimento tu intendi caricamento, non è vero? Perché io non vedo alcun scorrimento

Pratticamente appena apri la pagina se clcchi su uno dei nomi sulla sinistra la pagina scorre giù... vorrei che il pannello si cambiasse come già lo fa ma senza quell scorrimento. sucede la stessa cosa se scorri fino al footer, quando clicchi su uno dei nomi della lista la pagina ritorna su.

presumo che sia un problema dato dalla finestra del browser grande, se la rendi più picola capiresti cosa intendo...

Potresti postarci il codice HTML e CSS della pagina, ed eventualmente, JS?

file.zip te li ho allegati qui sia il css che l'html

Ok, quindi tu vorresti che quando si clicca su una voce non sia disponibile lo scorrimento in su e in giù, ma ci si possa arrivare solo tramite menù

mettiamo ho appena apperto la paggina e vedo l'header ma non il footer(il mio schermo non è abbastanza grande, portatile 15pollici) quando faccio clic su uno dei nomi della lista sulla sinistra (mettiamo stuart rush) la pagina scorre giù all' altezza del inizio del pannello a cui far riferimento il tab.
    Spero di essermi spiegato e grazie per la pazienza...

vorrei che si blocasse il scroll della pagina quando faccio click su uno dei tab a sinistra

Prova allora ad aggiungere "float: left;" alla classe .teacher e vedi che succede
    Ultima modifica di deleted_20210415; 16-01-2014 a 15:40

Permessi di invio