Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    138

    effetti [di bordo] della sospensione di una campagna AdWords

    Buonasera a tutti

    premessa: mi occupo di web da un sacchissimo di tempo. il versante web-marketing è quello che [al momento] ho approfondito di meno.

    sto dando una mano ad un amico: gli è stato detto che la campagna AdWords attiva, che serve solo a buttare un migliario di euro al mese, non è è sospendibile perché questo comporterebbe la perdita inevitabile di un non meglio specificato "lavoro fatto fin qui per il posizionamento".

    non si tratta di SEO, su un sito un po'... da rifare da capo, ma di una normalissima campagna AdWords. le campagne di attivano e si sospendono. se sono sospese non compaiono gli annunci. no?

    ora. per quanto sia esperto in altri ambiti la cosa mi puzza un poco ... però magari è una qualche massima esoterica che qualcuno più addentro può confermarmi. o smentire.

    grazie in anticipo.
    zenny

  2. #2
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    Quote Originariamente inviata da zenofonte Visualizza il messaggio
    gli è stato detto che la campagna AdWords attiva, che serve solo a buttare un migliario di euro al mese, non è è sospendibile perché questo comporterebbe la perdita inevitabile di un non meglio specificato "lavoro fatto fin qui per il posizionamento".
    Non c'è nessun rapporto diretto tra le campagne AdWords e il posizionamento su Google. Trovo difficilmente difendibile un'affermazione del genere.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    138
    Grazie mille.
    ne avevo il vago sospetto.
    mi sa che tornerò presto, ora mi è scattata un po' la voglia di approfondire anche questo ambito.
    forse ne ho piene le tolle di codici fini a se stessi.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.