Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema .remove_action()

Buonasera, sono nuovo con il php e per poter gestire il mio sito in wordpress ho incontrato questo problema. Sto creando un elenco prodotti sfruttando un plug-in già esistente ma vorrei che i prezzi fossero visibili ai soli iscritti al sito.
    Il codice che utilizzo è questo:
    Codice PHP:
    <?function members_only_price($price){if(is_user_logged_in() ){    return $price;} else return   '<a href="' .get_permalink(woocommerce_get_page_id('myaccount')). '">Accedi</a>  o   <a href="'.site_url('/wp-login.php?action=register&redirect_to='get_permalink()).'">Registrati</a> 
    per visualizzare i prezzi!'    
    .remove_action('woocommerce_after_shop_loop_item','woocommerce_template_loop_add_to_cart' ) .remove_action('woocommerce_single_product_summary''woocommerce_template_single_price'10 ) .remove_action('woocommerce_single_product_summary','woocommerce_template_single_add_to_cart',30 ) .remove_action'woocommerce_after_shop_loop_item_title''woocommerce_template_loop_price'10 ) ;}?>
    Ora, con questo codice ottengo il risultato voluto ma con l aggiunta di "1111" alla scritta voluta. Io vorrei ottenere il seguente messaggio:
    Accedi o Registrati per visualizzare i prezzi!
    invece ottengo questo
    Accedi o Registrati per visualizzare i prezzi!1111

Come posso rimuovere "1111"? (immagino che siano i valori di ritorno dei remove_action)
    Vi ringrazio per l aiuto!!

Prova così :
    codice:
     <?function members_only_price($price){
    if(is_user_logged_in() ){ 
       return $price;
    }
     else{
    remove_action('woocommerce_after_shop_loop_item','woocommerce_template_loop_add_to_cart' ) .remove_action('woocommerce_single_product_summary', 'woocommerce_template_single_price', 10 ) .remove_action('woocommerce_single_product_summary','woocommerce_template_single_add_to_cart',30 ) .remove_action( 'woocommerce_after_shop_loop_item_title', 'woocommerce_template_loop_price', 10 ) ;
     return   '<a href="' .get_permalink(woocommerce_get_page_id('myaccount')). '">Accedi</a>  o   <a href="'.site_url('/wp-login.php?action=register&redirect_to='get_permalink()).'">Registrati</a> 
    per visualizzare i prezzi!'  ;  }
    }?>

Permessi di invio