Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Visualizzazione discussione

Logo per motore di ricerca

Salve a tutti,
    per un progetto universitario ho realizzato un motore di ricerca che tratta tesi, pubblicazioni, giornali ed altro della mia università.

Il motore di ricerca ho pensato di chiamarlo BARTA (che il soprannome di un amica, vabbè storia lunga ) ed in off topic mi hanno suggerito che BARTA può essere visto come l'arconimo di:

"BoA: Ricerca e Trova in Archivio" (dove boa è il nome dell'archivio dei dati)

e mi hanno anche suggerito lo slogan "Basta Affliggersi con Ricerche: Trovalo Adesso!".

Ora vi ho allegato ciò che avevo provato a fare ma mi è uscito un pò troppo "piatto", magari potete aiutarmi a fare qualcosa di più carino ricreando qualche effetto sul testo.

Se avete tempo/voglia di aiutarmi alcune linee guida sono:

- L'acronimo ed il nome per esteso direi di tenerli entrambi nel logo, per lo slogan sono un pò dubbioso;

- La grafica sarà molto alla google, ovvero 3 form di ricerca ed il logo e stop, tutto su sfondo bianco, quindi non c'è da integrarsi con nessun layout perciò i colori li potete scegliere a vostro piacimento.

- Per il layout l'unica cosa che pensavo è proprio come google rappresentare il form con un bordino colorato ed il colore magari userò quello principale del logo (poi mi farò una googlata per capire come si fa ).

Vi ringrazio in anticipo,
    Neptune.
    Immagini allegate Immagini allegate
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio