Ciao,
avrei la necessità di comparare in una tabella, gli elementi che vengono selezionati da una lista, ma non so come fare.

In pratica ho la pagina elementi.php in cui sono elencati circa 50 elementi, accanto ad ogniuno dei quali c'èun checkbox. Selezionando ad esempio 5 elementi e cliccando sul bottone "compara", si dovrebbe aprire la pagina comparazione.php in cui vengono messi a confronto gli elementi selezionati.

Ho cercato online qualche script anche da poter adattare, ma sinceramente non so da dove iniziare. Immagino che mi occorra:
1. lo script che permetta la multiselezione --> questi elementi selezionati devono essere passati come variabili alla pagina comparazione.php
2. nella pagina comparazione.php, immagino che vengano recuperate le variabili e tramite le quali si eseguono le query per estrarre i dati dei singoli elementi da comparare, ma non so come realizzare la tabella in cui proporre gli elementi selezionati.

Sopratutto per il punto 2 mi potreste dare qualche dritta o un esempio di script?

Grazie