PDA

Visualizza la versione completa : connessione a singhiozzo

cavaliere verde
21-01-2014, 13:58
Salve a tutti, ho un problema che sta diventando piuttosto pesante: da quando sono arrivato in Australia, la connessione funziona a singhiozzo, specie quando guardo video su internet o quando uso bittorrent. Il segnale va e viene ogni 20 secondi rendendomi la navigazione praticamente impossibile.
Sembra che il mio portatile sia impazzito, perch mi sta dando diversi problemi.
Detto questo, vi do qualche dettaglio: ho un HP Pavillion DV7 con sistema operativo Windows 7.
Ho fatto una scansione con HijackThis, anche se dice che il computer ha negato l'accesso ai file hosts.
In ogni caso, allego il rapporto hijackthis.
Spero possiate darmi una mano!

fivendra
21-01-2014, 18:32
prima di andare in Australia andava tutto bene? usi un router? Che linea ? Ci sono altri computer connessi?

cavaliere verde
22-01-2014, 05:14
Prima di venire in Australia andava tutto bene. Uso un router (NetcommWireless), la linea TPG (2 MB/sec). Ci sono anche altri computer connessi, ma non hanno il mio stesso problema. Si manifesta appena apro Utorrent o Bittorrent.

fivendra
22-01-2014, 06:58
Se prima funzionava tutto, sicuramente non un problema di virus come da te ipotizzato. Visto che il problema sorge con dei client p2p il problema potrebbe essere li. Gli altri computer hanno mai utilizzato questi programmi? Hai provato ad impostare un numero minore di connessioni parallele? Sai se ci sono limitazioni al p2p sulla linea?

cavaliere verde
22-01-2014, 12:41
Gli altri computer non hanno problemi ad utilizzare questi programmi, quindi non penso ci siano limitazioni P2P sulla linea. Ho fatto scansioni con AVG e con MBAM ma non c' niente di preoccupante. Provo ad impostare un numero di connessioni pi basso e vediamo che succede.

ferricoso
05-02-2014, 13:24
Oh, ragazzi, aiuto, impazzisco:wireless, ogni tanto cade la connessione. soluzione: ogni 30-40 minuti devo andare sull'icona della connessione, diagnosi, risoluzione problemi e riparte. il tutto dura un minuto, ma rompe l'anima. suggerimenti?

Loading