Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    telenovele oggi, non sono ridicole?

    come da titolo
    mia madre stava guardando una telenovelas, quando mi sono accorto di una cosa...

    -il figlio alla madre non la chiama "mamma", bensì: "madre"
    -il marito non chiama la moglie con il nome bensì con il cognome
    -quando il marito vuole parlare alla moglie non domanda, bensì : CHIEDE UDIENZA
    -i protagonisti molte volte sono ricchi, ben educati, composti, ben vestiti, sembrano pupazzi!
    -i co-protagonisti molte volte sono poveri, simpatici, malvestiti , ridicoli
    -ogni figlio della protagonista viene rapito in circostanze misteriose
    -ogni moglie del protagonista ha la lacrima facile, (ad un certo punto mi chiedevo se lavorano
    in un ristorante come affettatrici di cipolle)
    -le risposte di un malato sembrano frasi prelevate dai testi di Manzoni
    -i protagonisti e co-protagonisti sono tutti giovani, belli,atletici e intelligenti
    -c'è sempre immancabilmente lo scemo del villaggio
    -i soldi non sono mai un problema, neanche per i poveri, l'unico vero problema, di cui non si può vivere senza sono: I SENTIMENTI!!, anche il piu povero potrebbe fare il giro del mondo, ma non riuscirebbe a staccarsi 2 ore dalla sua amata
    -nelle telenovelas americane addirittura ci sono cosi tanti scambi di coppie, che mia stessa madre ha confermato di alcuni titoli dove i figli si accoppiano con suocere, padri con figlie, secondo me gli autori dovranno pensare a far diventare alcuni protagonisti gay, altrimenti le combinazioni alla lunga finiscono, e per non far finire la serie dovranno pensare anche di farli accoppiare con gli animali!!!
    -generalmente l'ambientazione è ottocentesca o primi del '900, strano ma vero le ragazze sfoggiano le loro tette rifatte con super-scollature, che sembra strano vestivano realmente cosi.
    -in tutte le telenovelas i protagonisti si lasciano cosi tanto sodomizzare dalle malefatte del cattivo di turno che sembra guasi che gli piaccia, fossi stato io al loro posto avrei preso il fucile per fare pulizia nel cast.
    -i figli non si sa mai di chi sono!, sembra una frase strana ma è vero! ad un certo punto si scopre sempre che i veri genitori sono altri, e questo di tutti i protagonisti e co-protagonisti.
    -alla protagonista piace essere maltrattata tanto da perdonare continuamente i suoi aguzzini, anche quando la cosa è palese: tipo ti metto il veleno nel bicchiere di fronte a te!, ma lei beve lo stesso!
    -nessuno prende mai il raffreddore, mentre sono tutti cagionevoli riguardo alla malaria, io pensavo invece all'AIDS vista la grande mole di tradimenti
    -per essere ambientati nei primi dell'900 o '800, tutte le donne sono istruite, sanno scrivere, conoscono tutti i principi economici, sono infatti i maschi che chiedono consigli a loro, ed infatti sono loro che comandano in casa
    -i poveri dopo 12 ore di lavoro in fabbrica, (qui ricordo ne nell'800 si lavorava 12 ore e in condizioni igieniche precarie), tornano sempre con il sorriso sulle labbra per abbracciare la moglie, felici e con tante soddisfazioni di una bella giornata lavorativa, e per concludere anche belli puliti
    -i cattivi non muoiono mai durante le puntate, in genere durano fino all'ultima puntata, se io dovessi recitare nel ruolo di un cattivo cercherei di accumulare potere e scappare prima della fine della serie
    -tutte le ragazze, specialmente giovani, forse hanno una distrofia muscolare o non so cosa, hanno bisogno di aiuto per salire le scale, per aprire le porte, anche il solo salire su cavalli richiede l'aiuto di almeno due uomini muscolosi
    -i tavoli per il pranzo dei ricchi, vengono preparate come se avessero tre bocche e quattro mani
    -sebbene il razzismo era in voga, molti tradimenti sono con neri, e loro sono considerati allo stesso livello nella società
    -sebbene nell'800 non c'erano aerei, mi è parso di scorgere delle scie chimiche, strano ma vero ho visto anche qualche microfono che appariva, e l'immagine di un addetto alle telecamere di riflesso nello specchio, preferisco pensare che siano fantasmi
    -la cosa più buffa è che lo stesso protagonista, lo ho visto allo stesso orario in due canali diversi, dove in una diceva che non tradiva la moglie, e nell'altro canale ci dava dentro a corna a più non posso. Avrei voluto regalare una tv alla moglie!
    -a volte gli intrighi sono cosi complicati, che neanche mia madre ci capisce piu cosa fanno, a volte infatti vedo il cattivo che prende dei fogli di carta dalla scrivania e li legge, secondo me è il copione e perfino lui sta cercando di capire che sta combinando
    -tutti i figli anche a 40 anni, dipendono dalla madre, e non lascerebbero mai il nido familiare se non per andare con la loro amata, che alla fine si scopre hanno trovato casa di fronte dove abitavano prima. Vorrei conoscere un tipo se si sposa una russa come fa a viaggiare.
    -le stanze hanno tutte solo 3 pareti, inquadrano le stanze sempre da un lato, prima pensavo che c'era sempre la porta aperta, poi il mio dubbio è diventato realtà quando ho realizzato che chiunque entra come gli pare!
    -anche se si è poveri, se si è pieni di debiti, senza lavoro, il matrimonio DEVE essere una festa dove ci si indebita per tre generazioni, infatti vedo il banchiere che sorride sempre alle feste!!
    -non importa quanti anni hai, se sei in una sedia a rotelle o sei morto, ci si può comunque fidanzare con una persona 50 anni più giovane di te
    -anche le vecchiette di 90 anni che stanno per morire , ne dimostrano 30 di meno, le mogli con figli dimostrano quasi sempre una ventina di anni
    -tutti sono in perfetta salute psico-fisica, non ho mai visto malati terminali, gente con sedia a rotelle o sordi cronici
    -ci sono telenovelas dove penso che ci sia passato Gesù cristo!, la ragazza più brutta che si trova li potrebbe partecipare a miss Italia.
    -quando un ragazzo vede una bella ragazza, diventa scemo all'istante!, non riesce a parlare, e crea situazioni al limite del ridicolo, la ragazza invece di mandarlo a quel paese, si innamora anche lei, una cosa simile succede nelle discoteche di Latina, dove vedo ragazzi ubriachi scambiarsi baci dopo un'occhiata
    -i genitori scoperto che un giovane immigrato disoccupato ha messo incinta la figlia, invece di sparargli, lo invitano a tavola e parlano come persone pacifiche, proponendo anche soldi per l'aiuto, secondo me invece sono contenti che qualcuno si porti via la figlia da casa
    -ogni decisione riguardo la casa, spetta alla moglie, anche il solo chiamare il servitore è un compito in cui il marito non saprebbe dirigere
    - i maschi non fanno puzzette, non ruttano, non bestemmiano, che vita triste !
    - tutti danno ospitalità, anche se sei un immigrato Iraniano con una cintura di esplosivi ti daranno cibo e un posto dove dormire
    -i bambini non strillano e non lasciano giocattoli ovunque, sembra di stare in una caserma militare, sono ordinati anche quando sono nella loro camera, ci manca solo che rispondano "SI SIGNORE" ad ogni inizio e fine di una frase
    -nessuna porta viene chiusa a chiave, fino ad ora ancora non ho visto che aprivano la porta del bagno con qualcuno dentro
    -il guardaroba è pieno solo di un tipo di vestito!, ricordo vagamente che un personaggio si sia messo un vestito diverso, il protagonista sia per andare a caccia, per andare a pesca per fare trekking andrà sempre e comunque in frak!


    queste sono solo alcune delle mie considerazioni,
    insomma non sono un patito e non mi metto a li a guardarle dall'inizio alla fine, ma secondo me c'è da lavorarci parecchio su quello che trasmettono in TV
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    insomma non sono un patito e non mi metto a li a guardarle dall'inizio alla fine

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da ac_socmel Visualizza il messaggio
    la tv è accesa ed io passo per la sala!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    una cosa simile succede nelle discoteche di Latina,
    non conosco, ma mi è piaciuto l'accostamento
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    comunque credo che siano fatte bene
    altrimenti non resisterebbero tanto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    la tv è accesa ed io passo per la sala!!
    per aver notato tutti quei particolari per la sala ci passi un sacco di volte!

  7. #7
    danno un'immagine distorta della realtà.. e qualcuno ci rimane pure traviato...


    +1 per l'anamnesi poco accurata..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  8. #8
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Cioe' io dovrei leggermi tutto quel post?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    116
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    -il figlio alla madre non la chiama "mamma", bensì: "madre"
    sensualitacorte.JPG

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.