PDA

Visualizza la versione completa : checkpoint e valutazione scelta

Gumble
22-01-2014, 16:43
premessa.. non scrivo molto ma seguo sempre parecchio!

oggi che compio i 30 mi è venuto in mente che nel 2009 feci una domanda riguardo a cosa fare dopo gli studi (qui (http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1364716))...
scelsi la seconda opzione (meno soldi ma piu possibilità di carriera e sicurezza) e oggi, nonostante abbia cambiato lavoro 8 mesi fa, mi do una bella pacca sulla spalla... è stata un'ottima scelta!

grazie anche al forum...

saludos

e voi? in retrospettiva siete stati particolarmente fortunati/smart in una scelta in particolare?

lnessuno
22-01-2014, 16:49
Grazie a te, ora aspettiamo la percentuale sui tuoi lauti guadagni :D

P.S. Auguri :)

Alhazred
22-01-2014, 17:17
Porca miseria, non ho partecipato a quella discussione, mi sa che i dividendi a me non mi toccheranno :nonlodire :dhò:

URANIO
22-01-2014, 17:28
Io ho fatto solo pessime scelte.
Ma tutto sommato non mi lamento, poteva andarmi peggio e chissà cosa mi riserva il futuro.

Gumble
22-01-2014, 18:29
Grazie a te, ora aspettiamo la percentuale sui tuoi lauti guadagni :D

P.S. Auguri :)

ripeto: ho scelto quella con meno guadagni! eheheh pero ho scoperto che l'altra azienda non c'è piu e io ho avuto la fortuna di imparare tanto invece di fissarmi solo su una cosa in particolare.

Gumble
22-01-2014, 18:31
Porca miseria, non ho partecipato a quella discussione, mi sa che i dividendi a me non mi toccheranno :nonlodire :dhò:

stavo pensando che ora ci saranno altre scelte (bimbi, cani, case, matrimoni, ps4, quale framework php usare)... non perdere l'occasione di un ottimo investimento quando mi deciderò a postare le domande esistenziali! :D

Loading