PDA

Visualizza la versione completa : samsung core - audio assente nelle telefonate in cuffia

ciro78
23-01-2014, 20:03
Ciao ragazzi,
ho preso un Samsung modello in oggetto.
Funziona benissimo tranne che per il fatto che quando faccio una telefonata nelle cuffie non arriva nessun suono. Il microfono delle cuffie funziona benissimo. Se attivo la radio e tutte le altre cose multimediali funzionano regolarmente.

Qualcuno sa come risolvere sto problema? Mi seccherebbe dover andare a cambiar il cellulare

Grassie

Max Della Pena
23-01-2014, 20:07
Ciao ragazzi,
Funziona benissimo tranne che per il fatto che quando faccio una telefonata nelle cuffie non arriva nessun suono. Il microfono delle cuffie funziona benissimo. Se attivo la radio e tutte le altre cose multimediali funzionano regolarmente.

Qualcuno sa come risolvere sto problema? Mi seccherebbe dover andare a cambiar il cellulare

Grassie

Non La posso aiutare e me ne dolgo, ha però facoltà di chieder l'apertura di una sezione apposta ove chieder lenimento delle Sue pene, son certo verrà ascoltato.

Cisco x™
24-01-2014, 09:50
Ciao ragazzi,

Grassie

stacca il jack delle cuffie e attacca il jack di queste :

http://www.alextamburini.com/images/casse.jpg

poi posizionale in direzione delle orecchie e alza il volume al massimo.

Kahm
24-01-2014, 10:05
chiama l'assistenza
ovviamente immagino che hai ancora lo scontrino

Sir Iano
24-01-2014, 10:10
Ciao ragazzi,

Grassie

Purtroppo le vie della telefonia mi sono oscure, i messaggeri miei han sempre compiuto loro missione. Non posso salvarti dal periglio di non udire una chiamata, ma se richiederai aiuto ai saggi de telefonia cellulare
http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=81
Potrai aver risposta alle tue domande.
Un viaggio pericoloso è quello verso la terra di tali saggi, ma con la fede potrai riuscirci.

Ti consiglierei infine un IOTelefono o come lo chiamano in linqua celta Iphone, la leggenda narra che si trovi in palazzi dalle mura di cristallo circondati da fila di folli che tenteranno di impedirti nella conquista del leggendario artefatto, ma che una volta impugnato non avrai più problemi.

Toto erras via

ciro78
24-01-2014, 15:00
ho riavviato e funzionano...però confesso che sono tentato dalla proposta di Cisco :)

Grazie per le risposte (almeno quelle sensate)

rebelia
24-01-2014, 16:14
qui: http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=81

Loading