Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Spariti dei comandi dalla home di Chrome!

Salve, stamattina alla seconda apertura del browser, è sparita una serie di comandi dalla home page di Chrome, intendendo come home page quella con in basso le anteprime degli 8 siti più visitati. I comandi, peraltro molto comodi, mi permettevano di accedere a Google+ e c'era un'icona per aprire tutte le applicazioni Google (ricerca, Mail, Drive, Traduttore...), che poi sono quelli che si vedono (ancora, per fortuna) accedendo alla home di Google.

Sono certo di non aver modificato nulla di mia iniziativa, quindi cosa può essere successo?

hanno cambiato le opzioni di avvio. Va in impostazioni e metti all'avvio nuova scheda.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

E' già impostato così.
    La pagina è sempre quella di prima, ma sono spariti quei link molto comodi che continuano a persistere nella home di Google.

In effetti mi pare che ci sia del nuovo.

In alto a sx e' comparsa una nuova icona "applicazioni" nella barra dei preferiti. Forse c'era gia' anche prima ... non avevo fatto caso.
    boh! .. tutto da scoprire, almeno per me.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Applicazioni c'era anche prima, sì.

Mi chiedo perché cambino sempre, la piantassero una buona volta con questi aggiornamenti praticamente settimanali! Perché rendere un browser sicuro autorizza gli sviluppatori a togliere funzioni? Già ho mollato Firefox che aggiornava continuamente la versione, ora ci si mette pure Chrome che cambia le cose di sua iniziativa?!

Comandi ripristinati. Ci dev'essere qualche sviluppatore di Chrome che legge questo forum.

Tag per questa discussione

Permessi di invio