Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Router Tele2

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    3,072

    Router Tele2

    Ciao a tutti, ho una IPCam alla quale non riesco ad accedere dall'esterno. Quando mi collego al DynDNS URL vedo la pagina del router e non la cam.
    Credo sia dovuto al fatto che c'è qualche blocco ma non capisco cosa devo attivare.
    Nell'area NAT del router ho Virtual Servers, ho provato a mettere la parta 80 in e out con l'IP locale assegnato alla CAM e su UDP e TCP ma senza successo.

    Avete qualche dritta?

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    3,072
    Nessun aiutino?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    3,072
    :-((

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    500
    devi fare il portforwarding o NAT e devi dare un ip fisso alla scheda di rete e poi nel pannello di controllo del router devi dargli i parametri in ingresso e girarli verso l'indirizzo ip della scheda di rete e se esiste il firewall lo devi istruire affinché permetta la connessioni in entrata,comunque,se fai una ricerca anche su forum stesso è già stata trattata la questione.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    3,072
    Grazie per la risposta ma non ho capito molto (ed avevo provato a cercare nel forum).
    Nell'area NAT ho Virtual Servers
    La IP CAM ha un IP che gli è stato assegnato dal configuratore wizard

    a questo punto, con questo IP Locale assegnato dal wizard tramite DHCP, cosa devo fare?

    Grazie

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    500
    segui questo link anche se il router non è lo stesso la procedura da seguire è la stessa.
    http://www.dariomentesana.it/blog/co...ip-camera.html
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    3,072
    Grazie mille, ma se la CAM ha un URL specifico (terzo livello) e quando lo digito (da locale) vedo il manager del router, vuol dire che almeno le impostazioni base sono OK?
    Intendo dire che io devo configurare il router aprendo le porte per l'IP locale corretto? Anche perché non ho nessun IP pubblico (solo l'URL della CAM indicato sul retro), devo quindi usare l'IP locale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.