ciao a tutti, ho un errore ma non capisco come mai mi da questo errore, magari sbaglio la logica con cui vorrei agire..?
l'errore è questo:
Parse error: syntax error, unexpected T_CONSTANT_ENCAPSED_STRING in D:\Inetpub\webs\clubforzasilviobergamoit\drop_com_ stmp.php on line 8
il file in questione è questo:
la linea 8 è quella dell'unlink....codice:<?php $con=mysql_connect("ciaoo"); if(!$con){ die('Impossibile connettersi a: ' . mysql_error()); } mysql_select_db("ciaoooo", $con); $nomefile="SELECT oggetto FROM com_stmp where id ='$_POST[numero]' "; unlink('img/com_stmp/'.$nomefile'.jpg'); $sql="DELETE FROM com_stmp where id ='$_POST[numero]' "; if(!mysql_query($sql,$con)){ die('Errore: ' . mysql_error()); } mysql_close($con); header("Location:index.php"); ?>
vi spiego come è impostata la pagina web, l'utenze inserisce il numero dell'articolo che vuole eliminare, il numero corrisponde all'id di quell'articolo.
io ho fatto una select dove voglio selezionare il campo "oggetto" che equivale al nome con cui è stato salvato il file quando l'ho caricato assieme all'articolo...
così poi faccio l'unlink del file con nome "oggetto".jpg
l'unlink però non avviene
mi sapreste aiutare?