PDA

Visualizza la versione completa : Whatsapp ho perso tutto stranamente

chef
24-01-2014, 12:51
Ciao a tutti...
su Ios7 avevo whatsapp, l ho disistallato prima di natale. Stamani vado a reistallarlo. Dico si a tutto (notifiche push, accesso ai contatti) inserisco il mio numero et voila, mi riappare tutta la cronologia delle chat con tutti i messaggi ancora da leggere che mi sono arrivati nell ultimo mese.
Pero non avevo associazione con la mia rubrica. Strano...

Decido quindi di disistallarlo e riprovare... rifaccio tutto per bene e... adesso la rubrica la vede, ma mi ha salvato solo la cronologia della chat dei gruppi, mentre non visualizzo piu chat singole... PERCHEEEEEE

Max Della Pena
24-01-2014, 13:39
Ciao a tutti...
su Ios7 avevo whatsapp, l ho disistallato prima di natale. Stamani vado a reistallarlo. Dico si a tutto (notifiche push, accesso ai contatti) inserisco il mio numero et voila, mi riappare tutta la cronologia delle chat con tutti i messaggi ancora da leggere che mi sono arrivati nell ultimo mese.
Pero non avevo associazione con la mia rubrica. Strano...

Decido quindi di disistallarlo e riprovare... rifaccio tutto per bene e... adesso la rubrica la vede, ma mi ha salvato solo la cronologia della chat dei gruppi, mentre non visualizzo piu chat singole... PERCHEEEEEE

Questa è la sezione del forum che tratta argomenti ben più futili del Suo problema, chieda che venga aperta una sezione speciale adatta alla Sua delicata situazione, ne ha facoltà.

Kahm
24-01-2014, 13:41
Questa è la sezione del forum che tratta argomenti ben più futili del Suo problema, chieda che venga aperta una sezione speciale adatta alla Sua delicata situazione, ne ha facoltà.

chiedo il suo intervento
l'utente chef mi ha offeso inserendo un thread tecnico in OFF-topic

Max Della Pena
24-01-2014, 13:44
chiedo il suo intervento
l'utente chef mi ha offeso inserendo un thread tecnico in OFF-topic

Felice di esserLe utile ma prima avrei bisogno di qualche Suo dato chiarificativo:
Lei è in regola con i versamenti IMU TARES e canone RAI?

Kahm
24-01-2014, 14:04
Felice di esserLe utile ma prima avrei bisogno di qualche Suo dato chiarificativo:
Lei è in regola con i versamenti IMU TARES e canone RAI?
SI, pago le tasse e TUTTE

Max Della Pena
24-01-2014, 14:29
SI, pago le tasse e TUTTE

Allora è in grado di permettersi una tutela a pagamento, mi spiace ma Ella non rientra nella casistica di cui son solito occuparmi.

rebelia
24-01-2014, 14:51
chiedi qui: http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=60

Loading