Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Come chiamare 2 pagine contemporaneamente

Ciao a tutti

dopo aver chiamato la pagina contenente il codice per salvare i dati del formulario e dopo aver salvato i dati devo chiamare la home page e fin qui tutto bene.

Contemporaneamente alla chiamata della home page devo chiamare su una pagina o scheda nuova in cui verrà mostrato il pdf del formulario per stampare i dati del formulario

Come posso fare ?

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quando richiami la home page (nuovamente) aggiungi una variabile alla url (tipo ?openPDF=ok) e nella home aggiungi
    Codice PHP:
    <?php if($_REQUEST["openPDF"] == "ok"){
    echo 
    '<script>window.open("paginapdf.php","_blank");</script>';
    }
    ?>

P.S. Ma ricordati che se c'è il blocco popup attivo sul browser la stessa non si aprirà
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Non c' modo per aprire una nuova scheda o nuova finestra che non sia una POPUP?

Utente di HTML.it
    Comunque non era quello che io intendevo
    Io parlavo di questo
    header("Location: http://www.example.com/something.php?a=1target='_blank'");
    con cui volevo aprire una nuova finestra mentre con una seconda chiamata uguale volevo chiamare la home page
    Il tutto contemporaneamente
    La domanda è:
    Si può?
    è un sistema corretto?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Corretta o no funziona? Se funziona che problema c'è? Se non funziona ti sei risposto non è corretto
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    hai ragione , però se non fosse corretta la sintassi e magari funzionasse lo stesso quin in server locale con OS windows xp poi magari sul web con server linux e con stazioni locali con OS tra i più disoarati e non funzionasse a mia insaputa?

Permessi di invio