Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Software per videosorveglianza IP

Salve a tutti, da diversi mesi sto cercando un software completo per la videosorveglianza da utilizzare per le mie ipcam. Cerco qualcosa che sia compatibile con la maggior parte delle marche (in particolare ubiquiti, foscam, easyn, wanscam,..), che abbia la funzione motion detector, la funzione di registrazione, la possibilità di sfruttare la rotazione delle mie ptz e poi che abbia le solite funzioni di allarmi email e ftp.
    I modelli di ipcam di cui dispongo sono i seguenti:
    -ubnt Aircam
    -Foscam fi9821w
    -Easyn H3-V10R
    -Wanscam HW0028

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
    Grazie!

Nessuno sa aiutarmi?
    Grazie

Quote Originariamente inviata da flavio2389 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi?
    Grazie
    Penso che sarebbe più utile ti informassi presso i concessionari delle Cam
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ciao, sul mio sito ne trovi uno. Le tue ip camera supportano il porotocollo onvif?

La maggiorparte sì! Provo il suo programma! grazie

Quote Originariamente inviata da denis76 Visualizza il messaggio
    Ciao, sul mio sito ne trovi uno. Le tue ip camera supportano il porotocollo onvif?
    mmh =) Come funziona?

E' necessario preparare un computer con Debian 7 nel quale installare la parte server.
    Per ora le telecamere con protocollo onvif non sono supportate. Se lei fosse così gentile da renderne raggiungibile una, dato che io non ne ho di quel tipo, provederò ad integrare il protocollo.
    Saluti.

Tag per questa discussione

Permessi di invio