PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno di voi ha Nexus 5?

Reiuky
27-01-2014, 08:54
Vorrei passare dal mio Nokia al Nexus, per l'unico motivo che tutti i prodotti di google sul nokia non funzionano o funzionano molto male, rendendo di fatto il mio telefonino una versione succhia batteria del modello dummy. Il Nexus è sponsorizzato da google, quindi presumo che sia compatibile con i suoi prodotti. (non me ne frega niente se poi sarà incompatibile con hotmail o simili).

voi lo avete mai visto all'opera? come è? vale la pena il passaggio (o torno alla versione lunga durata della batteria)?

Max Della Pena
27-01-2014, 09:02
Possano gli amministratori aprire una sezione dedicata ove poter trovar lenimento et aiuto a questi dilemmi e problematiche.

lnessuno
27-01-2014, 09:13
Amen.

Comunque qualunque smartofono android andrà benone, non è necessario il nexus 5 :bhò:

Reiuky
27-01-2014, 10:33
Amen.

Comunque qualunque smartofono android andrà benone, non è necessario il nexus 5 :bhò:

Mi sono trovato malissimo con il Samsung + android.
Punto al Nexux perché spero che sia stra ottimizzato per quello che uso, ovvero tutti i prodotti google.

mamo139
27-01-2014, 10:45
Io ho il nexus 4 e sono molto soddisfatto.
Immagino che il nexus 5 sia leggermente meglio.

Il bello dei nexus e' che montano una versione Android pulita da qualunque software di terzi che solitamente installano le varie case produttrici, quindi il sistema e' piu semplice e leggero.

Inoltre massimo qualche giorno dalla data di uscita di un aggiornamento del SO e puoi gia' aggiornare. Mentre di solito con tutti gli altri telefoni o si aspetta mesi per l'aggiornamento oppure l'aggiornamento non esce proprio e quindi bisogna farselo manualmente ricorrendo alle comunity come xda... fanno degli ottimi lavori ma di veramente stabili e' difficile trovarne. E poi e' di uno sbatto allucinante.

Inoltre il rapporto qualita' prezzo mi pare ottimo.

Ranma2
27-01-2014, 11:53
L'unico problema per ora riscontrato da un mio collega che lo possiede è la vibrazione molto bassa e non configurabile.

Dubito che se con un Samsung ti sei trovato male ti troverai bene con il Nexis 5. A meno che tu non abbia preso qualche aborto da 100€

hfish
27-01-2014, 12:04
ce l'hanno diversi colleghi qui un ufficio ed è davvero carino. costa tanto ma non uno sproposito, considerando quello che offre e il costo medio della concorrenza

come ogni terminale google NON ha il supporto per la scheda sd, e questo è qualcosa che mi urta davvero molto. per il resto è un gran bel terminale.

Reiuky
27-01-2014, 12:06
L'unico problema per ora riscontrato da un mio collega che lo possiede è la vibrazione molto bassa e non configurabile.

Dubito che se con un Samsung ti sei trovato male ti troverai bene con il Nexis 5. A meno che tu non abbia preso qualche aborto da 100€

Ehm... 80€. Era il muletto di mia sorella. :mame:

LuckySevenRoX
27-01-2014, 12:15
io ho il nexus4 e prima di lui avevo il galaxy mini (120€)... il mini era davvero 1 aborto, i primi 2 giorni era quasi veloce poi è diventato inutilizzabile... il nexus4 è una BOMBA... e poi io non sono fissato con gli smart, se non esisteva il nexus4 sarei rimasto con l'aborto di prima... ma questo merita davvero tanto.. e suppongo quindi che il 5 sia ancora meglio! secondo me il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato!

Reiuky
27-01-2014, 22:41
Mi sono convinto. Ho appena fatto l'ordine e pagato.

Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana, se vi interessa vi tengo aggiornati.

Loading