Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Qualcuno di voi ha Nexus 5?

    Vorrei passare dal mio Nokia al Nexus, per l'unico motivo che tutti i prodotti di google sul nokia non funzionano o funzionano molto male, rendendo di fatto il mio telefonino una versione succhia batteria del modello dummy. Il Nexus è sponsorizzato da google, quindi presumo che sia compatibile con i suoi prodotti. (non me ne frega niente se poi sarà incompatibile con hotmail o simili).

    voi lo avete mai visto all'opera? come è? vale la pena il passaggio (o torno alla versione lunga durata della batteria)?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Possano gli amministratori aprire una sezione dedicata ove poter trovar lenimento et aiuto a questi dilemmi e problematiche.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Amen.

    Comunque qualunque smartofono android andrà benone, non è necessario il nexus 5

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Amen.

    Comunque qualunque smartofono android andrà benone, non è necessario il nexus 5
    Mi sono trovato malissimo con il Samsung + android.
    Punto al Nexux perché spero che sia stra ottimizzato per quello che uso, ovvero tutti i prodotti google.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Io ho il nexus 4 e sono molto soddisfatto.
    Immagino che il nexus 5 sia leggermente meglio.

    Il bello dei nexus e' che montano una versione Android pulita da qualunque software di terzi che solitamente installano le varie case produttrici, quindi il sistema e' piu semplice e leggero.

    Inoltre massimo qualche giorno dalla data di uscita di un aggiornamento del SO e puoi gia' aggiornare. Mentre di solito con tutti gli altri telefoni o si aspetta mesi per l'aggiornamento oppure l'aggiornamento non esce proprio e quindi bisogna farselo manualmente ricorrendo alle comunity come xda... fanno degli ottimi lavori ma di veramente stabili e' difficile trovarne. E poi e' di uno sbatto allucinante.

    Inoltre il rapporto qualita' prezzo mi pare ottimo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    L'unico problema per ora riscontrato da un mio collega che lo possiede è la vibrazione molto bassa e non configurabile.

    Dubito che se con un Samsung ti sei trovato male ti troverai bene con il Nexis 5. A meno che tu non abbia preso qualche aborto da 100€

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ce l'hanno diversi colleghi qui un ufficio ed è davvero carino. costa tanto ma non uno sproposito, considerando quello che offre e il costo medio della concorrenza

    come ogni terminale google NON ha il supporto per la scheda sd, e questo è qualcosa che mi urta davvero molto. per il resto è un gran bel terminale.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    L'unico problema per ora riscontrato da un mio collega che lo possiede è la vibrazione molto bassa e non configurabile.

    Dubito che se con un Samsung ti sei trovato male ti troverai bene con il Nexis 5. A meno che tu non abbia preso qualche aborto da 100€
    Ehm... 80€. Era il muletto di mia sorella.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Registrato dal
    Sep 2011
    residenza
    Foligno
    Messaggi
    361
    io ho il nexus4 e prima di lui avevo il galaxy mini (120€)... il mini era davvero 1 aborto, i primi 2 giorni era quasi veloce poi è diventato inutilizzabile... il nexus4 è una BOMBA... e poi io non sono fissato con gli smart, se non esisteva il nexus4 sarei rimasto con l'aborto di prima... ma questo merita davvero tanto.. e suppongo quindi che il 5 sia ancora meglio! secondo me il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato!
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Mi sono convinto. Ho appena fatto l'ordine e pagato.

    Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana, se vi interessa vi tengo aggiornati.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.