Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Ma che cosa c'era da difendere?!?

    La De Girolamo si è dimessa sostenendo di essere in polemica con il governo perchè non ha difeso la sua onorabilità. Ma insomma...dopo quello che è emerso nelle intercettazioni...che cosa c'era ancora da difendere!?!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    dovevano difendere il suo diritto ad intromettersi in faccende che non la riguardavano, tra l'altro illegamente...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    È una donna, non scherziamo... le accuse che le sono state rivolte sono sicuramente sessiste e se fosse stata la sua collega probabilmente anche razziste!

  4. #4
    Mozione di sfiducia presentata dal m5s. Si è dimessa prima del voto perchè ha capito che stavolta, a differenza dello scandalo Cancellieri e dello scandalo Alfano, lei non avrebbe avuto le spalle abbastanza coperte da poter contare su un salvataggio trasversale.

    Ogni operazione di salvataggio costa migliaia di voti di gente che indignata smette di votare o cambia voto. Un Alfano val bene un salvataggio. Una De Girolamo anche no.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Poverina comunque, posso immaginare la reticenza con cui ha dato le dimissioni... non sarà ancora nemmeno riuscita a ripagarsi i 25mila euro che le è costato l'affitto dello scranno per questa legislatura

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Poverina comunque, posso immaginare la reticenza con cui ha dato le dimissioni... non sarà ancora nemmeno riuscita a ripagarsi i 25mila euro che le è costato l'affitto dello scranno per questa legislatura



    Aahah! il PDL chiede 25.000 euro per scalare i posti nelle liste bloccate, il PD addirittura 35.000. Chissà perchè poi sono tutti e due d'accordo nel non permettere le preferenze e lasciare le liste bloccate così come sono

    Partido Democratico... sì, certo. Basta che paghi e "democraticamente" puoi subito scalare posizioni e comprarti il tuo scranno in parlamento. Ma che bel meccanismo di selezione della propria classe dirigente.

    Votateli gente, votateli... che bella Italia che contribuite a costruire.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    No aspe, non si tratta di liste bloccate... sul sito di Civati (mi pare, ma non ne sono affatto sicuro) leggevo che paga chiunque voglia essere candidato, che si paga di più il posto "sicuro", e che i soldi vengono restituiti nel caso in cui non si venga effettivamente eletti.

    Anche se IFQ effettivamente parla solo di "chi si trova in cima alla lista"
    Ultima modifica di lnessuno; 27-01-2014 a 14:42

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    No aspe, non si tratta di liste bloccate... sul sito di Civati (mi pare, ma non ne sono affatto sicuro) leggevo che paga chiunque voglia essere candidato, che si paga di più il posto "sicuro", e che i soldi vengono restituiti nel caso in cui non si venga effettivamente eletti.

    Anche se IFQ effettivamente parla solo di "chi si trova in cima alla lista"
    Non stento a credere che i soldi siano chiesti a tutti, anche solo per candidarsi... mi sono però solo limitato a riportare quanto accertato. Nel quadro delineato dal Fatto Quotidiano le liste bloccate sono assolutamente necessarie per i partiti, per poter stilare il loro listino prezzi per la collocazione dei candidati (tutti paganti) nei posti più alti.

    :vomito:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Non stento a credere che i soldi siano chiesti a tutti, anche solo per candidarsi... mi sono però solo limitato a riportare quanto accertato. Nel quadro delineato dal Fatto Quotidiano le liste bloccate sono assolutamente necessarie per i partiti, per poter stilare il loro listino prezzi per la collocazione dei candidati (tutti paganti) nei posti più alti.

    :vomito:
    paganti ed ubbidienti!
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10
    Se qualcuno mi compra una casa a roma in centro per cortesia... Poi ci mettiamo d'accordo
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.