Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,653

    [Iphone4s] cambio account Itunes

    Salve, il mio problema è che anche dopo aver creato ed impostato il nuovo account Apple ID su Itunes Store e App Store , quando vado a fare gli aggiornamenti delle apps mi richiede la password del vecchio account Apple , non riesco a capire se mi sfugge qualcosa.
    Praticamente invece che richiedermi la password del nuovo account impostato mi richiede quella del vecchio account.
    L'id apple è attivato ed i dati della postpay sono stati inseriti correttamente , ho gia' visto che hanno gia' prelevato i 2 euro per il test validita' sulla carta.
    os de iphone : IO7

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    342
    Con iOS7 c'è stato un upgrade e a chi posta fuori sezione vengono fatti scherzi inenarrabili.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,653
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Con iOS7 c'è stato un upgrade e a chi posta fuori sezione vengono fatti scherzi inenarrabili.
    Ciao Max, ho scoperto il qual'è il problema , (cmq utilizzo IOS 7.0.4) sembra che le vecchie apps installata con il vecchio Apple ID account non possono essere aggiornate se non con il vecchio Apple ID, infatti non ho dovuto far altro che rimuoverle ed installarle nuovamente con il nuovo Apple ID, non so se questo possa essere definito un bug, comunque ho risolto.
    Grazie per l'interessamento.

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da yyzyyz Visualizza il messaggio
    Ciao Max, ho scoperto il qual'è il problema , (cmq utilizzo IOS 7.0.4) sembra che le vecchie apps installata con il vecchio Apple ID account non possono essere aggiornate se non con il vecchio Apple ID, infatti non ho dovuto far altro che rimuoverle ed installarle nuovamente con il nuovo Apple ID, non so se questo possa essere definito un bug, comunque ho risolto.
    Grazie per l'interessamento.
    La trovo una cosa noiosa. Almeno non si devono pagare le apps di nuovo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    342
    Quote Originariamente inviata da yyzyyz Visualizza il messaggio
    Ciao Max, ho scoperto il qual'è il problema , (cmq utilizzo IOS 7.0.4) sembra che le vecchie apps installata con il vecchio Apple ID account non possono essere aggiornate se non con il vecchio Apple ID, infatti non ho dovuto far altro che rimuoverle ed installarle nuovamente con il nuovo Apple ID, non so se questo possa essere definito un bug, comunque ho risolto.
    Grazie per l'interessamento.
    Il che, più che un bug è anche normale, qualcosa caricato da utente (Apple ID) non dovrebbe essere aggiornato da un altro utente (altro Apple ID).

    Attenzione a come ha registrato il suo device, se perde o non si ricorda l'account si blocca tutto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.