PDA

Visualizza la versione completa : [Java - Android] Intercettare il tempo effettivo di una chiamata

tony83
30-01-2014, 21:06
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda la gestione delle chiamate con Java.

Attualmente riesco a controllare la chiamata grazie a stato iniziale e stato precedente in questa maniera:

if ((state == TelephonyManager.CALL_STATE_OFFHOOK) && ((prevState == TelephonyManager.CALL_STATE_IDLE)

in questa maniera ottengo la chiamata a partire dagli squilli iniziali.
Io invece avrei bisogno di partire dal momento effettivo di inizio chiamata togliendo il momento iniziale di aggancio.

Per ottenere questo, ho provato cosi:

if (state == TelephonyManager.CALL_STATE_OFFHOOK && (prevState == TelephonyManager.CALL_STATE_RINGING))

senza ottenere nessun risultato (non entra nemmeno dentro la condizione)..

Come posso fare?

Obiettivo finale Ŕ riuscire a conteggiare i minuti reali di chiamata, quindi sono aperto a qualsiasi altra soluzione tecnica.

Grazie anticipatamente.

MItaly
30-01-2014, 21:40
Stai giÓ parlando del problema in questione qui (http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=2903351), evita di aprire cento discussioni sullo stesso problema.

Inoltre, le discussioni su Java vanno nella sotto-sezione apposita (dove avevo giÓ spostato il precedente thread).

Loading