Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [Java , Client/Server]

Utente di HTML.it

[Java , Client/Server]

Sto studiando come creare applicazioni client server usando le socket. Per leggere e scrivere con socket i libri testi e manuali sono stati utili, l'unica cosa che non riesco a capiere è : se voglio gestire ad esempio un ristorante in cui dal client si effettuano le ordinazioni, il serve leggerà l'ordinazione ( e quindi in generale dati/info) e poi, tramite parsing oppure if annidati, elabora la richiesta e lavora sugli oggetti opportuni. E giusto oppure devo integrare con delle RMI? si possono creare applicazioni Client Server solo con le Socket? è possibile avere/scaricare applicazioni client / server multhithread per scopi didattici?

Utente di HTML.it
    il tuo problema mi sembra più una cosa del tipo: ho un database mysql ed attraverso query usando interfacce java ne manipolo i dati. A questo punto magari si potrebbe usare unche msql+php senza scomodare java

Utente di HTML.it
    Magari! sarebbe tutto così semplice, ma ho le mani legate! sono le specifiche del progetto che mi hanno assegnato : applicazione client server con Socket per la gestione di un ristorante.

Permessi di invio