PDA

Visualizza la versione completa : Indossare due orologi

Cisco x™
01-02-2014, 20:40
Chi di voi porta due orologi ? Uno al polso destro e l'altro a sinistra. Come ci si trova ?

Io personalmente avevo sentito sempre parlare di questa cosa, ma mai avevo provato, siccome ho fatto rimettere "in vita" uno swatch jewel automatico del 1994 a cui tenevo, ma non volevo rinunciare al mio attuale swatch random ghost, da oggi li ho messi tutte e due.

Ap0nE
01-02-2014, 20:53
io preferirei altenarli... magari uno al giorno...

teo1964
01-02-2014, 21:00
io preferirei altenarli... magari uno al giorno...

Anch'io, e poi non sopporterei di avere due orologi non perfettamente sincronizzati.

Vincent.Zeno
01-02-2014, 21:24
ho sempre avuto problemi nel sincronizzare il backup, quindi ho rinunciato ad entrambi

astro
02-02-2014, 00:04
Io dico che a 'sto punto ne puoi pure mettere due per polso :fagiano:

(poi però vedi se la swatch ti sponsorizza ;))

todoroki
02-02-2014, 09:38
Mettili entrambi al polso sinistro, uno rivolto alla interno. Così vedi l ora in qualsiasi direzione sposti il braccio.

Reiuky
02-02-2014, 13:03
Io non porto orologi da secoli perché mi danno fastidio.

Però non posso fare a meno del laccetto di cuoio sul polso destro. Vedi a volte la mente quanto è strana.

Cisco x™
02-02-2014, 13:10
Io non porto orologi da secoli perché mi danno fastidio.

Però non posso fare a meno del laccetto di cuoio sul polso destro. Vedi a volte la mente quanto è strana.

pensa, io non li ho mai portati per tanti anni gli orologi i laccetti/braccialetti per lo stesso tuo motivo, da un paio di anni invece è diventata quasi una fissa, se mi scordo di mettere l'orologio o laccetto poi lo vado a cercare perchè mi da fastidio rimanere senza.

Questo è il secondo giorno con entrambi gli orologi e per adesso non mi danno fastidio, anche perché uno è molto leggero e poco ingombrante, quando piego il polso per scrivere neanche lo sento.

--LO--
02-02-2014, 13:27
Perchè mai dovrei portare due orologi? :dottò:

Io in teoria ne porterei uno...in pratica sono larghi e mi scivolan via e quindi non li metto :D (devo vedere di prendermene uno "giusto"...appena mi ricordo ). Ma nel tuo caso (ci "tengo" a tutti e due ) li alternerei come ti han detto gli altri, o ne metterei uno come "ninnolo" nella borsa che porto sempre a lavoro o qualcosa di Simile

mamo139
02-02-2014, 13:59
Sicuramente non ci fai la figura del "brillante"... :mem:

Loading