Buongiorno, ho un problema con Windows che mi sta facendo infervorare... parto dall'inizio: avevo personalizzato i puntatori del mouse e avevo salvato la configurazione, a questo punto andavo sul desktop e con il tasto destro del mouse aprivo il menu di scelta rapida e poi cliccavo su Personalizza e poi su Salva tema, il tema con i relativi puntatori veniva salvato ma c'era un problema... riavviavo il computer e i puntatori tornavano quelli di default di Windows 7, allora ho scoperto che mettendo i puntatori nella cartella "C:\\Windows\Cursors" quando si riavviava il sistema non venivano più persi i cambiamenti ai puntatori, quindi ho messo tutti i puntatori nella cartella prima citata e ho creato di nuovo la combinazione di puntatori salvandola, vado poi nella schermata di personalizzazione e salvo il tema e cosa succede? Quando clicco su quel tema personalizzato per caricarlo non mi cambia più i puntatori del mouse ma lascia sempre quelli di default di Windows 7, insomma alla fine mi ritrovo in questa situazione con il problema contrario, adesso quando riavvio il pc mi ritrovo i puntatori come li avevo lasciati, ma quando clicco sul tema salvato mi lascia i puntatori di default di Windows 7 come se non mi salvasse più la combinazione di cursori insieme al tema, infatti creando il tema per la condivisione e installandolo su un altro pc non personalizza più anche i puntatori del mouse. Ho provato anche a salvare un tema con una combinazione di puntatori di Windows 7 (insomma non una combinazione che ho creato io) e anche con quella mi da lo stesso problema. Si è inceppato Windows? Ho provato a fare un ripristino... ma nulla... sempre lo stesso problema si ripresenta