Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

inserire il contenuto di file html in una tabella

Ho il seguente problema, ho una cartella con diversi file .html all'interno, vorrei creare una tabella o anche un semplice file csv dove nella prima colonna venga riportato il nome file e sulla seconda il testo del codice contenuto all'interno del file stesso...
    è fattibile?
    Grazie

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Sì, leggi il codice html del file come leggeresti un qualsiasi altro file di testo, lo metti in una variabile e la inserisci nel db come una normale stringa... ma a che serve?

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Sì, leggi il codice html del file come leggeresti un qualsiasi altro file di testo, lo metti in una variabile e la inserisci nel db come una normale stringa... ma a che serve?
    Sostanzialmente ho delle caratteristiche tecniche di un prodotti divisi in tanti file html che si chiamano come il codice prodotto... devo fare un'importazione massiva e mi devo creare una tabella con codice, descrizioni e altri dati che ho su un database... visto che l'aggiornamento massivo deve essere ciclico volevo implementare una procedura che legga dentro una cartella e mi generi la tabella da importare...
    un pò incasinato forse da spiegare ma in realtà dovrebbe essere un giro semplice...

Permessi di invio