Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467

    Rumori vicini - che situazione!

    ciao a tutti ho paura che si stia verificando una situazione assurdisima, in un 3d recente di Neptune sull'argomento avevo scritto :
    condominio di cacca come il mio .[...]La cosa agghiacciante è la camera da letto che confina con quella di una vecchia che senza rendersene conto urla anche TUTTA LA NOTTE , e non sono urla normali ma urla strazianti (che poi in realtà non c'ha un cacchio )

    Venerdì mi sono deciso dopo mesi che volevo farlo e ho lasciato un biglietto nella cassetta delle lettere in cui educatamente spiegavo il problema ( in modo che i parenti + prossimi (non ha figli) si rendessero almeno conto della situazione). Sabato e Domenica ho continuato a vedere il biglietto nella cassetta , Lunedì non l'ho più visto ( ho detto vediamo un po' che fanno...).
    Stasera stranamente sento la voce di un uomo (di solito sento o lei o la badante o le nipoti). Attacco l'orecchio al muro e sento parlare di loculi , di carta d'identità e di cerimonia
    Cazzarola se la cosa si è evoluta come penso che cavolo mi dirà sta gente quando mi vede?
    Pure i gatti neri del quartiere si toccheranno mentre passo
    nel biglietto ho scritto anche una frase del tipo "è necessario risolvere definitivamente questa situazione"

    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    335
    Quote Originariamente inviata da Cozza Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho paura che si stia verificando una situazione assurdisima, in un 3d recente di Neptune sull'argomento avevo scritto :
    condominio di cacca come il mio .[...]La cosa agghiacciante è la camera da letto che confina con quella di una vecchia che senza rendersene conto urla anche TUTTA LA NOTTE , e non sono urla normali ma urla strazianti (che poi in realtà non c'ha un cacchio )

    Venerdì mi sono deciso dopo mesi che volevo farlo e ho lasciato un biglietto nella cassetta delle lettere in cui educatamente spiegavo il problema ( in modo che i parenti + prossimi (non ha figli) si rendessero almeno conto della situazione). Sabato e Domenica ho continuato a vedere il biglietto nella cassetta , Lunedì non l'ho più visto ( ho detto vediamo un po' che fanno...).
    Stasera stranamente sento la voce di un uomo (di solito sento o lei o la badante o le nipoti). Attacco l'orecchio al muro e sento parlare di loculi , di carta d'identità e di cerimonia
    Cazzarola se la cosa si è evoluta come penso che cavolo mi dirà sta gente quando mi vede?
    Pure i gatti neri del quartiere si toccheranno mentre passo
    nel biglietto ho scritto anche una frase del tipo "è necessario risolvere definitivamente questa situazione"

    Beh non era sicuramente questo che intendevi, comprendo che ci si resta molto male.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    ma poi la cosa assurda è che mi ero convinto che avesse una salute di ferro perchè pur avendo 94 anni solo per il fatto di andare avanti a parlare per ore e ore una certa energìa ce la dovrebbe avere...quindi ho detto se non mi decido a far qualcosa sta situazione può durare anche anni...e poi dopo 7-8 mesi che tolleravo proprio il giorno che metto il biglietto va a capitare
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Cozza... nun te fa' vede' dalle mie parti che la cerimonia te la faccio fa' a te!

    Mio padre ultimamente ha cominciato ad urlare... quando lo porto in bagno non si vuole "sedere", non si lascia abbassare i pantaloni, se li tira su (a volte anche rompendo l'elastico quando ha il pigiama) e si mette sull'aggressivo per cui io devo insistere... e per quanto cerchi di convincerlo ogni tanto devo contrastarlo fisicamente
    Quindi lui comincia a urlare...
    E' terribile perchè è come se dovesse pagare 100 euro per ogni secondo che si siede sulla tavoletta... tanto che cerca di alzarsi anche mentre "espleta" sia i liquidi che (raramente, perchè non se ne da mai il tempo) i solidi
    E non svuotare vescica o intestino va a comportare seri problemi, quindi devo cercare o di convincerlo o di vincerlo...

    I miei vicini conoscono bene la situazione e quasi certamente nessuno mi metterebbe un biglietto ma piuttosto mi parlerebbero: ma se ti trasferisci a Roma vedi di non scrivere biglietti, oppure prenditi "La patente" e guadagnaci come raccontava Pirandello

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da Cozza Visualizza il messaggio
    nel biglietto ho scritto anche una frase del tipo "è necessario risolvere definitivamente questa situazione"
    ma che ti viene in mente?
    TU SEI UN PERICOLO!
    d'ora in poi quando vedo scritto "Cozza" prima mi tocco,
    e poi lascio cadere una penna sul mouse per cambiare pagina (non si sa mai...)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    che silenzio stasera
    si sente solo un po' la televisione dal piano di sopra
    dovrò lasciarle un bigliettino
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da Cozza Visualizza il messaggio
    dovrò lasciarle un bigliettino
    cominci a far paura



    The_Shining_2345798b.jpg

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    ma che ti viene in mente?
    TU SEI UN PERICOLO!
    d'ora in poi quando vedo scritto "Cozza" prima mi tocco,
    e poi lascio cadere una penna sul mouse per cambiare pagina (non si sa mai...)


    Quote Originariamente inviata da Cozza Visualizza il messaggio
    ...
    dovrò lasciarle un bigliettino
    Non t'affaticare... traslocano stanotte

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    ma adesso l'avran portata via o sarà qua dietro il muro di cartapesta?
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  10. #10
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da Cozza Visualizza il messaggio
    ... sarà qua dietro il muro di cartapesta?
    esatto! è girata verso di te e ti guarda in malo modo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.