PDA

Visualizza la versione completa : Rumori vicini - che situazione!

Cozza
05-02-2014, 23:58
ciao a tutti ho paura che si stia verificando una situazione assurdisima, in un 3d recente di Neptune sull'argomento avevo scritto :
condominio di cacca come il mio .[...]La cosa agghiacciante è la camera da letto che confina con quella di una vecchia che senza rendersene conto urla anche TUTTA LA NOTTE , e non sono urla normali ma urla strazianti (che poi in realtà non c'ha un cacchio ) :jam:

Venerdì mi sono deciso dopo mesi che volevo farlo e ho lasciato un biglietto nella cassetta delle lettere in cui educatamente spiegavo il problema ( in modo che i parenti + prossimi (non ha figli) si rendessero almeno conto della situazione). Sabato e Domenica ho continuato a vedere il biglietto nella cassetta , Lunedì non l'ho più visto ( ho detto vediamo un po' che fanno...).
Stasera stranamente sento la voce di un uomo (di solito sento o lei o la badante o le nipoti). Attacco l'orecchio al muro e sento parlare di loculi , di carta d'identità e di cerimonia :dottò:
Cazzarola se la cosa si è evoluta come penso che cavolo mi dirà sta gente quando mi vede? :dottò:
Pure i gatti neri del quartiere si toccheranno mentre passo :facepalm:
nel biglietto ho scritto anche una frase del tipo "è necessario risolvere definitivamente questa situazione" :facepalm:

:(

Max Della Pena
06-02-2014, 00:03
ciao a tutti ho paura che si stia verificando una situazione assurdisima, in un 3d recente di Neptune sull'argomento avevo scritto :
condominio di cacca come il mio .[...]La cosa agghiacciante è la camera da letto che confina con quella di una vecchia che senza rendersene conto urla anche TUTTA LA NOTTE , e non sono urla normali ma urla strazianti (che poi in realtà non c'ha un cacchio ) :jam:

Venerdì mi sono deciso dopo mesi che volevo farlo e ho lasciato un biglietto nella cassetta delle lettere in cui educatamente spiegavo il problema ( in modo che i parenti + prossimi (non ha figli) si rendessero almeno conto della situazione). Sabato e Domenica ho continuato a vedere il biglietto nella cassetta , Lunedì non l'ho più visto ( ho detto vediamo un po' che fanno...).
Stasera stranamente sento la voce di un uomo (di solito sento o lei o la badante o le nipoti). Attacco l'orecchio al muro e sento parlare di loculi , di carta d'identità e di cerimonia :dottò:
Cazzarola se la cosa si è evoluta come penso che cavolo mi dirà sta gente quando mi vede? :dottò:
Pure i gatti neri del quartiere si toccheranno mentre passo :facepalm:
nel biglietto ho scritto anche una frase del tipo "è necessario risolvere definitivamente questa situazione" :facepalm:

:(

Beh non era sicuramente questo che intendevi, comprendo che ci si resta molto male.

Cozza
06-02-2014, 00:17
ma poi la cosa assurda è che mi ero convinto che avesse una salute di ferro perchè pur avendo 94 anni solo per il fatto di andare avanti a parlare per ore e ore una certa energìa ce la dovrebbe avere...quindi ho detto se non mi decido a far qualcosa sta situazione può durare anche anni...e poi dopo 7-8 mesi che tolleravo proprio il giorno che metto il biglietto va a capitare :dottò:

astro
06-02-2014, 00:28
Cozza... nun te fa' vede' dalle mie parti che la cerimonia te la faccio fa' a te! :D

Mio padre ultimamente ha cominciato ad urlare... quando lo porto in bagno non si vuole "sedere", non si lascia abbassare i pantaloni, se li tira su (a volte anche rompendo l'elastico quando ha il pigiama) e si mette sull'aggressivo per cui io devo insistere... e per quanto cerchi di convincerlo ogni tanto devo contrastarlo fisicamente
Quindi lui comincia a urlare...
E' terribile perchè è come se dovesse pagare 100 euro per ogni secondo che si siede sulla tavoletta... tanto che cerca di alzarsi anche mentre "espleta" sia i liquidi che (raramente, perchè non se ne da mai il tempo) i solidi
E non svuotare vescica o intestino va a comportare seri problemi, quindi devo cercare o di convincerlo o di vincerlo...

I miei vicini conoscono bene la situazione e quasi certamente nessuno mi metterebbe un biglietto ma piuttosto mi parlerebbero: ma se ti trasferisci a Roma vedi di non scrivere biglietti, oppure prenditi "La patente" e guadagnaci come raccontava Pirandello :mame:

Vincent.Zeno
06-02-2014, 00:51
nel biglietto ho scritto anche una frase del tipo "è necessario risolvere definitivamente questa situazione" :(
ma che ti viene in mente?:incupito:
TU SEI UN PERICOLO! :dottò:
d'ora in poi quando vedo scritto "Cozza" prima mi tocco,
e poi lascio cadere una penna sul mouse per cambiare pagina (non si sa mai...)

Cozza
06-02-2014, 00:59
che silenzio stasera :spy:
si sente solo un po' la televisione dal piano di sopra :spy:
dovrò lasciarle un bigliettino :mem:

Vincent.Zeno
06-02-2014, 01:12
dovrò lasciarle un bigliettino :mem:

cominci a far paura :afraid:

23343

astro
06-02-2014, 01:14
ma che ti viene in mente?:incupito:
TU SEI UN PERICOLO! :dottò:
d'ora in poi quando vedo scritto "Cozza" prima mi tocco,
e poi lascio cadere una penna sul mouse per cambiare pagina (non si sa mai...):D

...
dovrò lasciarle un bigliettino :mem:Non t'affaticare... traslocano stanotte :sadico:

Cozza
06-02-2014, 02:02
ma adesso l'avran portata via o sarà qua dietro il muro di cartapesta? :afraid:

Vincent.Zeno
06-02-2014, 02:09
... sarà qua dietro il muro di cartapesta? :afraid:
esatto! è girata verso di te e ti guarda in malo modo :malol:

Loading