Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Visual Studio for Web - Evento button

Buon giorno a tutti. Probabilmente già qualcuno può aver fatto una domanda simile nel forum, ma mi trovo in difficoltà in quanto non so quali parametri inserire per poterla scovare. Il mio problema è il seguente: su una noprmale pagina .aspx ho inserito un System.Web.UI.WebCOntrols.Button. Sull'evento 'click' deve riempire una textbox con del testo (l'evento lo gestisco tramite code behind). Quando eseguo il sito in locale tutto funziona. La pagina relativa pubblicata in internet invece non esegue niente al click del button, ma apparentemente fa solo un refresh della pagina senza riempirmi la textbox. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Grazie anticipatamanete. Daniele

Il code behind del button è una prova: MsgBox("Button1 click") In locale mi apre la messagebox, ma una volta pubblicato online non fa niente (e non mi da neppure errore) Grazie

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    ma e' nel browser o per il desktop ?
    Ultima modifica di djciko; 11-02-2014 a 12:15

Perdonami: non capisco la domanda. La pagina l'ho pubblicata in Internet e la apro tramite il mio browser. Daniele

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    era per capire se stai provando una applicazione web (come un sito) o desktop (come paint)
    sinceramente, non so se l'istruzione MsgBox funziona sempre in una applicazione web. Forse dipende dalla versione del framework.

prova a cambiare, e scrivere:
    Response.Write("ciao")

Permessi di invio