Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Sauna a due piani con 4G e assistenza sanitaria integrata.

    Buongiorno a tutti, mi chiedevo se voi in generale in italia avete la sauna in casa con il 4G e uno studio medico privato con farmacia 24/7.

    No perché noi qui a Pozzodigotto (che siamo fiqui fiqui in modo assurdo) ne abbiamo una per casa volevo sapere o forse no quali erano le vostre abitudini in merito.

    Tra l'altro scusate tanto, ma ho un dubbio sulla mia tariffa flat a 5 euro al mese, vorrei sapere se è normale che scarico solo 123 Mb al secondo, vi sembra giusto? forse dovrei intentare causa tanto qui a Pozzodigotto (che siamo fiqui fiqui in modo assurdo) gli avvocati sono gratis e un processo dura 4 giorni.

    Nel frattempo comunque vado un attimo a chiavare l'amica dell'amica dell'amica di una che conosco tanto qui a Pozzodigotto (che siamo fiqui fiqui in modo assurdo, ma molto più che in italia eh) le donne sono tutte modelle di Victoria's secret.

    Attendendo pazientemente vostri riscontri porgo cordiali saluti.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    cretinone detected
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Rebelia, ma c'è un limite a tutto ciò???

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Sir Iano Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi chiedevo se voi in generale in italia avete la sauna in casa con il 4G e uno studio medico privato con farmacia 24/7.

    No perché noi qui a Pozzodigotto (che siamo fiqui fiqui in modo assurdo) ne abbiamo una per casa volevo sapere o forse no quali erano le vostre abitudini in merito.

    Tra l'altro scusate tanto, ma ho un dubbio sulla mia tariffa flat a 5 euro al mese, vorrei sapere se è normale che scarico solo 123 Mb al secondo, vi sembra giusto? forse dovrei intentare causa tanto qui a Pozzodigotto (che siamo fiqui fiqui in modo assurdo) gli avvocati sono gratis e un processo dura 4 giorni.

    Nel frattempo comunque vado un attimo a chiavare l'amica dell'amica dell'amica di una che conosco tanto qui a Pozzodigotto (che siamo fiqui fiqui in modo assurdo, ma molto più che in italia eh) le donne sono tutte modelle di Victoria's secret.

    Attendendo pazientemente vostri riscontri porgo cordiali saluti.
    Sanctis, che hai scoperto i proxy?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Ho sentito dire che a Pozzodigotto le giornate durano 24 ore su 24, ma comunque le notti sono molto più fiche rispetto a qui in Italia.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Sanctis, che hai scoperto i proxy?
    Distinto,
    Non son il Sanctis che lei menziona anzi la mia vita è spesso stata macchiata dal peccato.
    In qualunque caso non conoscevo i proxy prima d'ora, ma a seguito di una rapida ricerca su internet posso affermare che sono una band eccelsa.

    @SPQR
    Effettivamente si, la vedo informato su Pozzodigotto, il che la rende una persona gia più fiqua fiqua in modo assurdo di chi non lo è. Ah e si ricordi che le nostre 24 ore sono tutte fornite dallo stato anche se vengono tassate, ma solo per poter fornire 24 ore migliori delle altre suvvia, perlomeno migliori di tutte quelle del resto del mondo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Preg.mo Sir,

    consideri che io intervengo nei forum solamente ove la situazione renda possibile un confronto tra Pozzodigotto e il resto del mondo, evidenziando puntualmente e immancabilmente l'abissale inadeguatezza di restodelmondo in rapporto agli eccelsi standard di Pozzodigotto.

  9. #9
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Rebelia, ma c'è un limite a tutto ciò???
    Rispondo io: sì
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.