Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    inserire grafici google analytics in pagine riservate php

    Ciao a tutti. Sul mio sito ho creato un area personale dove ogni utente può accedere e vedere i dati del suo sito. quindi in base al nome utente e password l'utente viene indirizzato ad una pagina php personale. (non ho utilizzato il database ma ho creato una pagina php per ogni utente).
    Il sito di ogni utente è registrato al servizio google analitycs per il monitoraggio delle visite. Vorrei integrare quindi il grafico con le statistiche di google analytics all'interno della pagina personale di ogni utente in modo che l'utente entrando nel mio sito, va in area personale, inserisce le credenziali, viene indirizzato alla sua pagina personale e in fondo alla pagina compare anche il grafico con le statistiche analitycs del suo sito. Oppure se questo non si puo fare, che almeno nella sua pagina personale attraverso un link viene indirizzato alla pagina di analitycs con autenticazione automatica e quindi vede subito le statistiche senza inserire nuovamente le credenziali.
    C'è un modo per fare questo?
    Grazie mille

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,132
    La prima ipotesi e la più semplice mettendo un iframe (che punta alla pagina analitycs del utente le credenziali d'accesso dipende come le gestisce google) non credo sia possibile farlo in jquery/ajax ma l'ultima parola aspetta a google se rende disponibili delle API potrebbe essere possibile
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15
    OK, grazie. Allora potrei creare nella pagina riservata dell'utente un iframe che contiene l'indirizzo di google analytics.
    C'è un metodo per fare in modo che nell'iframe che punta ad analytics i campi utente e password di analytics di cui io sono a conoscenza si riempino da soli e quindi basterà premere solo accedi per vedere le statistiche?
    Grazie

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,132
    Automaticamente solo dopo il primo accesso (dove utente inserirà user e password manualmente) e se salverà i dati d'accesso nel "portachiavi" del browser, non puoi interagire con un sito esterno al tuo automaticamente (sarebbe troppo vulnerabile se fosse possibile in termini di sicurezza)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.