Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: aiutiamo la cultura

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    aiutiamo la cultura

    Salve ragazzi, in teoria questo post dovrei averlo già inserito ma credo che mia figlia mi abbia cancellato tutto visto che non lo vedo fra i post recenti. Vi spiego un attimo la situazione. Io e mia moglie gestiamo una pagina facebook di una cooperativa che gestisce alcuni musei della città di carbonia.

    Vista anche tutti i disagi derivanti dalla crisi e il lavoro sempre che cala, noi cerchiamo sempre di svolgere il nostro lavoro con impegno.A tal proposito, vi volevo chiedere se ci aiutereste mettendo un bel like nella nostra pagina facebook.

    [edit by reb]

    Ovviamente, non fatelo per forza ma se davvero volete aiutarci e se siete amanti della cultura. Grazie infinitamente
    motolo 2012

  2. #2
    Attento che questo è spam e non è generalmente tollerato su questo forum.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    in che modo riusciresti a convertire il mio LIKE in aiuti alla cultura?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    in che modo riusciresti a convertire il mio LIKE in aiuti alla cultura?
    intanto grazie per la risposta. il tuo like ci aiuta a diffondere ciò che la cooperativa gestisce e ci aiuta, eventualmente, a conoscere nuovi contatti con cui collaborare.

    Adesso è tutto all'inizio, ma si spera che poi vada sempre meglio.

    Grazie ancora
    Ultima modifica di motolo; 10-02-2014 a 17:27
    motolo 2012

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    togli il link e chi vorrà aiutarti te lo chiederà!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9
    ho richiesto all'admin del forum di verificare se potevo mettere o meno il post, in quanto forse è solo sbagliata la sezione ed andava in annunci siti web, dove i link sono consentiti..
    Ultima modifica di motolo; 10-02-2014 a 17:55 Motivo: probabile correzione sezione forum
    motolo 2012

  7. #7
    Però la sezione "Annunci siti web" è dedicata a siti web, per l'appunto, non a pagine Facebook.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Però la sezione "Annunci siti web" è dedicata a siti web, per l'appunto, non a pagine Facebook.
    come detto, ho avvisato l'amministratore e se non ha chiuso il posto vuole dire che è consentito. chiedo la cortesia di non continuare a rispondere per creare flame ma solo se interessati a quanto ho scritto dato che per me è un argomento a cui tengo. Grazie.
    motolo 2012

  9. #9
    come anticipato in pvt, non permettiamo questo genere di post, sorry; puoi inserire il link in firma, se vuoi

    grazie per la collaborazione, se ci sono altre domande, privatizzami pure
    qui chiudo

    edit: letto ora; non sono passata prima perche' non ne ho avuto il tempo, tutto qua

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.