Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Utente di HTML.it

tabella con input in % che si allargano / restringono al resize della pagina

ciao.
    Ho fatto una tabella con dei campi input text e vorrei che quando manca spazio questi input si restringessero per una migliore visione della pagina in completo e che con i campi si restringesse ancjhe la tabella che li contiene.
    Intanto devo dire che ho scelto di non utilizzare i css ma una tabella perchè la struttura è puramente tabulare(forse ho sbagliato, dite la vostra).
    Ho usato i div e i css in tutte le altre parti della pagina.
    ma per fare quello che voglio fare devo agire in percentuale sui td che contengono gli input o sugli input o su tutti e due? la tabella principale è al 100 % e ha un td al 38% della tabella principale .
    la tabella principale "padre" occupa effettivamente il 100% ma quando restringo il td con width al 38% non si restringe.e appare monolitico(ci si passa sopra e rimane alla sua misura).
    dove sbaglio?
    se mi volete dare una mano se no mi potete dare un link su questo html di base in modo che possa capire(riguardo sempre le percentuali).

grazie.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da giuseppe500 Visualizza il messaggio
    Intanto devo dire che ho scelto di non utilizzare i css ma una tabella perché la struttura è puramente tabellare

dove sbaglio?
    è come dire pentole al posto di pomodori.
    le tabelle sono contenuto, i css sono esposizione. son cose diverse, non si possono paragonare.

tabulare è un'altra cosa

non so... posta il codice.

Utente di HTML.it
    si ho capito hai ragione, adesso metto in ordine le idee e faccio una domanda decente.
    scusate, l'ho proprio buttata li(la domanda)

Permessi di invio