Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: uuuuuuuu la pianta

  1. #1

    uuuuuuuu la pianta

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...anardi/878383/


    la Corte Costituzionale boccia la legge Fini-Giovanardi: “Incostituzionale”




    chiunque abbia problemi di analisi faccia causa a Giovanardi! Io ve lo appoggio tantissimo, rovinatelo!
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  2. #2

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ci hanno messo poco

    eh sì! solo 7 anni! Penso sia record!
    Per la legge elettorale ce ne han messi 8!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4


    stiamo




    calmi



    per



    favore



    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non è incostituzionale la legge. è inaccettabile il modo in cui è stata inserita in un decreto legge con cui non aveva assolutamente a che fare. ridicolo, assolutamente ridicolo, che per questo tipo di decisioni servano 8 anni e non 8 giorni...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    che per questo tipo di decisioni servano 8 anni e non 8 giorni...
    In realtà ci hanno messo meno di un mese. Gli altri anni la Corte è stata in attesa che qualcuno glielo chiedesse...
    La corte non può agire d'iniziativa ma in base ad un ricorso: in questo caso è stato fatto da alcune regioni (liguria, Umbria e Emilia mi sembra) a gennaio 2014

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    341
    Vorrei ricordare a lorsignori che tutto è avvenuto nel pieno rispetto della Costituzione e quindi mi sembran fuori luogo questi rimbrotti.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    In realtà ci hanno messo meno di un mese. Gli altri anni la Corte è stata in attesa che qualcuno glielo chiedesse...
    La corte non può agire d'iniziativa ma in base ad un ricorso: in questo caso è stato fatto da alcune regioni (liguria, Umbria e Emilia mi sembra) a gennaio 2014
    negli articoli che ho letto io non si faceva cenno a questo particolare​....
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    negli articoli che ho letto io non si faceva cenno a questo particolare​....
    http://www.osservatoriodroga.it/perc...Yxq.dpbsCinque regioni hanno dichiarato guerra alle nuove norme sulla droga. Anche l’Umbria e il Lazio, dopo Toscana, Emilia Romagna e Liguria, hanno deciso di presentare ricorso davanti alla Corte costituzionale contro la legge sulle tossicodipendenze, la cosiddetta legge “Fini-Giovanardi”. - See more at: http://www.osservatoriodroga.it/perc....NBSNBYxq.dpuf

  10. #10
    ANDATE A DIRLO A CHI SI STA FACENDO 10 ANNI DI ANALISI E MONETA SPESA PER 1 CANNA



    Fare causa al Giova è solo un primo contentino.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.