Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: 4400 [telefilm]

  1. #1

    4400 [telefilm]

    Ho finito ieri di vedere per la seconda volta 4400 e sono sempre più incuriosito di sapere come andrà a finire...Qualcuno ha mai letto i due libri che ci sono in circolazione (purtroppo solo in lingua inglese) e spiegano cosa sarebbe successo dopo?
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non lo conoscevo, mai sentito prima
    da imdb il plot sembra interessante, ma danno la serie come terminata nel 2007... è così?

    se l'hai vista tutta puoi dirmi se si conclude in maniera compiuta o come al solito mettono mille misteri sulla griglia per poi non spiegare nulla tipo lost? in questo caso manco considero l'idea di guardarla...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    La serie è stata cancellata a causa di scioperi degli sceneggiatori e bassi ascolti.

    Purtroppo le serie TV o non le fanno finire mai perché le seguono in molti, oppure le terminano senza un finale perché nessuno le guarda... insomma è un po' uno schifo.

    Anche a me piacciono alcune serie TV, ma se non hanno mai fine diventano una soap opera.. che @@!

  4. #4
    [QUOTE=hfish;25180014]non lo conoscevo, mai sentito prima
    da imdb il plot sembra interessante, ma danno la serie come terminata nel 2007... è così?

    se l'hai vista tutta puoi dirmi se si conclude in maniera compiuta o come al solito mettono mille misteri sulla griglia per poi non spiegare nulla tipo lost? in questo caso manco considero l'idea di guardarla...[/]

    Grandi misteri non ce ne sono, la serie è una ficata impressionate (altro che Tost...).
    Alla fine della quarta stagione arriva ad un cliffangher che potrebbe (secondo me) essere intepretato come un finale. Oppure diciamo più semplicemente che mi accontento...
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ok, nel fine settimana vedo di recuperare il pilota

    farotti sapere
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Non sapevo di questi romanzi! Magari li comprerò se li trovo a buoni prezzi.

  7. #7
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    non lo conoscevo, mai sentito prima
    da imdb il plot sembra interessante, ma danno la serie come terminata nel 2007... è così?

    se l'hai vista tutta puoi dirmi se si conclude in maniera compiuta o come al solito mettono mille misteri sulla griglia per poi non spiegare nulla tipo lost? in questo caso manco considero l'idea di guardarla...
    mitico mi consola sapere che non sono il solo a non aver capito la fine di lost
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  8. #8
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    mitico mi consola sapere che non sono il solo a non aver capito la fine di lost
    un mix di poteri compreso tra Tomorrow peolpe e heros. siccome non c'è fine non credo che vedrò nessuno degli episodi mi secca quando non finiscono.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.