Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Selezione degli argomenti da apprendere e di quelli obsoleti...

    Salve a tutti!Sono qui per chiedervi di "illuminare la mia strada". Insomma è da un po' che studio HTML e CSS e, soprattutto per quanto riguarda il primo, sto usufruendo anche delle ottime guide di HTML.it, ora ho un dubbio: alcuni argomenti tra quelli annoverati sono considerati obsoleti perciò sono qui per chiedervi di indicarmi chiaramente quali argomenti devo evitare di imparare o al massimo devo leggere "per conoscenza", ma che non devo considerare parte integrante di ciò che posso utilizzare nell'eventuale sviluppo di un documento HTML in linea con gli attuali standard. Grazie mille a tutti, mi fareste risparmiare parecchio tempo, fatica e figuracce.
    RigillaMas

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,672
    ciao,
    la domanda è troppo generica... dovresti essere un po' più circoscritto e magari fare qualche esempio

  3. #3
    Grazie per la disponibilità comunque mi riferisco ad argomenti quali i frames, le tabelle, i forms ed i vecchi e nuovi metodi per allegare file multimediali al documento quali video ed audio. In questa guida in particolare quali sono gli elementi da "dribblare" perché inutili ed obsoleti e quali quelli da tenere bene a mente?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.