Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Totoministri del nuovo governo

    Per ora sono solo voci ma quello che mi fa più paiura è lui.

    Guglielmo-Epifani.jpg

    Come si fa ad essere rottamatori e inserire uno come lui.
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #2
    Più che altro... Come si fa ad essere rottamatori comportandosi in quel modo!

    Con la credibilità che ha ormai il PD, potrebbero fare ministro Puffo Tontolone, Benny Hill e Peppa Pig guadagnandoci in stima e rispetto
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Benny Hill, se non fosse che è morto, avrebbe potuto dare uno slancio nuovo al governo. Non sottovalutare i comici eh?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    secondo me il PD, come da tradizione, sta facendo di tutto per perdere le prossime elezioni. Questa volta è particolarmente dura perché Renzie è uno che abbindola le vecchiette, tradizionalmente invaghite di Silvio.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da kuarl Visualizza il messaggio
    secondo me il PD, come da tradizione, sta facendo di tutto per perdere le prossime elezioni. Questa volta è particolarmente dura perché Renzie è uno che abbindola le vecchiette, tradizionalmente invaghite di Silvio.
    Io comunque voglio essere fiducioso, spero che quel suo arrivismo sfrenato lo usi per andare nella direzione giusta, per esempio se lo usasse a strasbugo e Francoforte non mi dispiacerebbe.
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Non cambierà niente nemmeno con Renzi, ci vuole gente che davvero vada contro corrente... Renzi si è messo a fare accordi con Berlusconi per fare una legge elettorale che gli andasse bene, volete che se Renzi dovesse vincere e Berlusconi gli dovesse chiedere qualcosa gli risponderà di no?
    Lo schifo continuerà anche con lui.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Spero ancora che tenga fede alla sua verve di rottamatore, anche se l'ha già ampiamente messa da parte in altre occasioni...

    Sono dubbioso ed ho poca fiducia in lui, ma penso che possa comunque far meglio dei vari Letta, Monti, e predecessori vari.

    Speriamo, ormai è tardi per sperare in altre possibilità

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Sono dubbioso ed ho poca fiducia in lui, ma penso che possa comunque far meglio dei vari Letta, Monti, e predecessori vari.

    Speriamo, ormai è tardi per sperare in altre possibilità
    Ottimista!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Nonostante la poca stima che mi rimane per Renzi, credo che francamente peggio di Monti e di Letta sia davvero difficile fare

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    spero non mi tolgano la cecile
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.