Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Conflitti di antivirus ?

    Va bene se ho:


    -Hp Support Assistant= Già installato nel pc da quando l'ho comprato, e qualche volta fa la sua comparsa, anche se pare sia assolutamente inutile


    -Microsoft Security Essentials


    -Super Anti Spyware


    -Malware Anti Malware Bytes


    Questi ultimi due forse sono in conflitto o eliminano le stesse cose?


    Wise Disk Cleaner e Wise Registry cleaner, che non sono proprio antivirus credo




    Nel complesso, tra tutti questi ce ne sono alcuni superflui o che potrebbero "conflittuare" con altri? Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51
    Ciao,

    1. Microsoft Security Essentials (forse uno dei programmi peggiori mai creati dalla Microsoft), potresti disattivarlo (hai già Malware Bytes che fa il lavoro sporco )
    2. Super Anti Spyware è un programma molto buono e quindi io ti consiglierei di tenerlo, ma se vuoi toglierlo hai già Malware Bytes che ti protegge dagli spyware. I due comunque non confliggono.
    3. I due Wise non sono antivirus e pertanto puoi tenerli!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Ad ogni modo se tenessi MSE, questo non mi creerebbe conflitti con qualcos'altro, vero!?

    Di HP SUPPORT ASSISTANT invece cosa sapete dirmi?

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da splig Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo se tenessi MSE, questo non mi creerebbe conflitti con qualcos'altro, vero!?
    Se hai un altro antivirus con protezione in tempo reale si che va in conflitto.

    Se hai la versione gratuita di MalwareBytes non hai la protezione in tempo reale, quindi devi installare un antivirus.
    Se invece hai la versione a pagamento di MalwareBytes, che include il modulo di protezione, ti consiglio di lasciare quello e rimuovere MSE e SuperAntiSpyware.

    Quote Originariamente inviata da splig Visualizza il messaggio
    Di HP SUPPORT ASSISTANT invece cosa sapete dirmi?
    HP Support Assistant non è un antivirus. E' un software che dovrebbe tenere sotto controllo lo stato del pc e fornirti assistenza da parte di HP (ma a mio parere totalmente inutile).

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Ho la versione gratis di MAMB allora mi tengo anche MSE.

    A SAS ho tolto la protez in tempo reale, e ho lasciato l'opzione AUTOMATIC UPDATES... ho fatto bene?
    Mentre l'opzione SCHEDULED SCANNING di SAS cosa sarebbe?

    HP SUPPORT ASSISTANT l'ho tolto, tanto verifiche di aggiornam da parte di HP mi arrivano lo stesso!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.