Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema Timer Swing senza internet?

Salve ragazzi sono nuovo, mi presento.Ho un problema. Allora ho creato un gioco java in 2D con swing e java.swing.Timer. Adesso il gioco funziona benissimo la velocità è uguale a quella che imposto inizializzando il timer, ma ho notato un problema che in assenza di internet il timer va lento cioè è come se non prendesse in considerazione il delay che imposto nel timer e metta un delay di default. Ho provato a staccare internet e mi da il problema in questione, ma appena attivo internet nel pc funziona perfettamente per come ho impostato io il timer.. Perchè se internet è spento l' animazione va lenta è il timer non esegue la pausa che imposto invece se attivo internet funziona perfettamente ?Perchè questo problema? utilizzo netbeans per compilare il codice e sono sotto windows 7. Grazie

Utente di HTML.it
    Il timer sicuramente non ha dipendenza "diretta" con la presenza/assenza di connessione a internet, vi può essere una dipendenza "indiretta" nel caso in cui le azioni che il timer deve svolgere ad ogni evenienza si appellino alla rete.
    Senza sapere nulla sul tuo codice non possiamo dire molto, posta il codice riguardante il problema e magari ti aiuteremo a trovare la causa e quindi una soluzione.

Permessi di invio