Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

creare sito con banner pubblicitari

vorrei fare una domanda a tutti per aver vostri consigli e suggerimenti :

se creassi e aprissi un sito .it , senza esser su altervista, quindi non utilizzando i banner altervista

se avessi 600 visite giornaliere uniche quando potrei guadagnare al mese, con altri banner, considerando tale traffico mensile?

si riuscirebbe a far un conteggio approssimativo?

e poi inoltre... se aprissi un sito non su altervista... i banner pubblicitari che generano guadagno... da dove li dovrei prendere?

i soldi che prendi se non sei su altervista sono ovviamente maggiori ma i guadagni dipendono dal numero di visite. 600 visite giornaliere sono poche per aspirare a guadagni seri

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da stellastellina Visualizza il messaggio
    i soldi che prendi se non sei su altervista sono ovviamente maggiori ma i guadagni dipendono dal numero di visite. 600 visite giornaliere sono poche per aspirare a guadagni seri
    con 600 visite al giorno... quanto potrei guadagnare?

i banner per impression... da dove potrei prenderli? :-) quali sono quelli più remunerativi?

non esiste un tariffario! i prezzi sono all'asta e quindi dipende dal tipo di contenuti di ogni sito. per esempio con un sito generico potresti prendere un euro ogni mille pagine visualizzate (diciamo minimo dieci centesimi e massimo alcuni euro).

ormai non trovi più nessuno che paga solo per impression... a meno che non ti metti a cercare tu stesso gli inserzionisti.

generalmente i banner più remunerativi sono quelli di adsense, dato che è l'unico a conoscere profondamente i gusti di tutti quelli che usano google e quindi sa scegliere gli annunci pubblicitari più adatti ai gusti di ogni singolo visitatore.
    lavoro per google?

Utente di HTML.it
    io avrei un sito che fa circa 600 visite al giorno...
    e non ho banner per ora sul mio sito...
    se qualcuno volesse metter il proprio banner , sul mio sito mi contatti... che ci possiam accordare :-)
    il mio sito , tratta un argomento serio : Finanza, Borsa, investimenti e mercati finanziari

Quote Originariamente inviata da rosyn Visualizza il messaggio
    io avrei un sito che fa circa 600 visite al giorno...
    e non ho banner per ora sul mio sito...
    se qualcuno volesse metter il proprio banner , sul mio sito mi contatti... che ci possiam accordare :-)
    il mio sito , tratta un argomento serio : Finanza, Borsa, investimenti e mercati finanziari
    Come si chiama il tuo sito?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Quote Originariamente inviata da rosyn Visualizza il messaggio
    Non è questo il luogo per questo genere di compravendita. Spero che la discussione possa subito tornare in-topic, altrimenti sarò costretto a chiudere. Grazie a tutti per la collaborazione.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Quote Originariamente inviata da rigby76 Visualizza il messaggio
    Non è questo il luogo per questo genere di compravendita. Spero che la discussione possa subito tornare in-topic, altrimenti sarò costretto a chiudere. Grazie a tutti per la collaborazione.
    Ci torna appena mi dice l'indirizzo del sito.

Permessi di invio