Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Outlook express 6 non salva file .dbx

Buongiorno, ho XP professional, volevo portare i file .dbx su un altro pc, ma nel percorso:
    C:\Documents and Settings\user\Local Settings\Application Data\Identities\{EF1B17AF-4CE2-4832-B748-6246B88576E9}\Microsoft
    i file dbx hanno la data dell'ultimo salvataggio del 2012, quindi Outlook non aggiorna i file alla data corrente. Come devo fare?
    grazie per l'aiuto!

Ciao, assicurati che non ci sia un'altra cartella con i file aggiornati, sennò le mail che vedi da Outlook Express dove sarebbero memorizzate?
    Prova a fare una semplice ricerca su C con chiave *.dbx ; prima meglio se rendi visibili cartelle e file nascosti.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Ciao, assicurati che non ci sia un'altra cartella con i file aggiornati, sennò le mail che vedi da Outlook Express dove sarebbero memorizzate?
    Prova a fare una semplice ricerca su C con chiave *.dbx ; prima meglio se rendi visibili cartelle e file nascosti.
    ciao
    no, i file sono solo in quella cartella. ho provato a cambiare directory ma non fa il salvataggio. ho cancellato il file "posta eliminata", e dopo aver riaperto OE non l'ha neanche ricreato.

Utente di HTML.it
    ho cambiato directory di destinazione, scegliendo il percorso sul desktop, e solo al riavvio del pc mi sono ritrovata tutti i file .dbx sul desktop. allora ho cancellato i file con data 2012 nel percorso C:\Documents and Settings\user\Local Settings\Application Data\Identities\{EF1B17AF-4CE2-4832-B748-6246B88576E9}\Microsoft, al riavvio del pc li ha ricreati tutti con data odierna. per ora ho risolto, ma non capisco perchè per avere dei file aggiornati devo cancellarli ogni volta.
    ????????

Eh, bella domanda!
    Mi verrebbe da supporre che quando Outlook Express aggiunge contenuti ai file dbx, questo non sia visto da Windows come un aggiornamento.

Utente di HTML.it
    hai ragione, non capisco però perchè dal 2012, prima li aveva sempre aggiornati ad ogni riavvio....

Permessi di invio