Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

come usare immagini disco su windows vista

devo portare alcune immagini disco ad un amico con SO vista
    sicuramente abbisognerà di un programma per gestirle
    cosa mi consigliate
    per non passare la serata cercando su siti pieni di programmi inutili, virus etc ?

1. Deve usare il software che hai usato tu a farle, del quale non dici nulla, è un segreto?
    2. Ricordatevi che se l'immagine contiene il sistema operativo, escamotage per non farlo acquistare dal tuo amico, oltre che essere illegale non funziona su un altro PC
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

sono raccolte di foto e documenti fatte col mio mac
    e già immagino il calvario per farle funzionare su un pc
    il programma usato si chiama mac os x

bene, ne deduco che fa prima a comprare un computer nuovo

Quote Originariamente inviata da ac_socmel Visualizza il messaggio
    bene, ne deduco che fa prima a comprare un computer nuovo
    Che bisogno c'è di comprare un computer nuovo se si tratta solo di immagini e documenti? Basterebbe solo passare il tutto non compresso, su un HD esterno o una chiavetta e copiarlo nell'altro PC, perché passare della roba compressa con un Mac a un PC Windows è una gara dura, se non esiste lo stesso software per i due sistemi operativi
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

un'immagine disco non è necessariamente compressa ne criptata
    infatti nel mio caso non lo sono
    si tratta di un modo semplice di muovere e tenere ordinate le cose per esempio tutte le foto del 2012 o i filmini di quando cantiamo
    nel frattempo ho letto in giro che forse basterà convertirle in ISO per poterle leggere con qualche "file archiver"
    ho estremizzato il discorso "computer nuovo" perchè ho letto che windows 8 supporta le immagini disco
    nel peggiore dei casi se le prenderà quando verrà a trovarmi a casa

Si è vero se puoi fare un'immagine ISO, si può leggere anche in tutte le versioni windows

Giovanni Falcone

Permessi di invio