Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

come posso estrarre valori separati da * in una $_SESSION

Ciao Ragazzi, ho un problema che sembra banale ma non riesco a risolvere!
    Ricevo una $_SESSION['invitati'] che contiene una serie di codici separati da * (asterisco)
    vengono selezionati da un primo seleziona.php che passa i dati in $_POST a scegli_orari.php
    una volta scelti anche gli orari oltre ai codici, viene chiuso il conteggio in somma.php
    Qui nel somma.php i codici arrivano in $_SESSION['invitati'] ma non so quanti e quali
    dal debug risultano i seguenti dati, poi dipende da quali si scelgono, comunque potrei avere questa sequenza
    *290 oppure *102*302*290 comunque minimo 1 numero, massimo 3.

Ho provato con foreach() ma il risultato è "arrayarray" ???

Codice PHP:
    if (isset($_SESSION['invitati'])){    $codici =$_SESSION['invitati'];    $utenze explode("*"$codici);  

foreach(
    $utenze as $chiave => $valore)            {              $conta count($valore);             $array explode("*"$valore);                        echo 'array '.$array;                          if (!empty($array[0]) ){                     $codice =$array[0];                       }            }} 
    Non saprei come separarli per gestire ogni singolo codice, mi potete illuminare?

Utente di HTML.it
    emmm! Avrei risolto ma possibile un codice cosi...sporco?
    Codice PHP:
    if (isset($_SESSION['invitati'])){    $codici =$_SESSION['invitati'];        $utenze explode("*"$codici);  
            foreach(
    $utenze as $chiave => $valore)            {              $conta count($valore);             $array explode("*"$valore);                           if (!empty($array[0]) ){                     $codice =$array[0];                      echo 'codice > '.$codice;  // stampo per controllo                        }                                             }} 

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Prima di postare un messaggio con del codice, visualizza l'anteprima ed assicurati che sia ben formattato.

Permessi di invio