Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Driver toshiba introvabili...

Buonasera a tutti,

ho formattato un notebook toshiba satellite m30 system unit psm30a-osy39p con win xp sp3,
    ho girato tutti internet per trovare i driver, ma niente..

Qualcuno puo' gentilmente postarmi il link dove devo andare per tutta la lista dei driver?

A me servirebbe solo il chipset e il driver che fa funzionare i tasti fn..

Grazie
    Valentino.

“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Non a pagamento possibilmente.. grazie..
    Valentino.

Prima di scrivere guarda! Non sono a pagamento! quello è il sito ufficiale! Li ho scaricati io per prova e non ho pagato nulla! Comunque a volte bisogna anche sapersi accontentare di ciò che si trova. Io ti ho trovato quelli. Altri
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Prima di scrivere guarda! Non sono a pagamento! quello è il sito ufficiale! Li ho scaricati io per prova e non ho pagato nulla! Comunque a volte bisogna anche sapersi accontentare di ciò che si trova. Io ti ho trovato quelli. Altri
    Qualsiasi cosa provo a scaricare da quel sito, mi scarica un unico file chiamato setup.exe che sarebbe il file di installazione del software per trovare i driver automaticamente, ovviamente a pagamento!
    Valentino.

Allora non so cosa dire

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN
    Quote Originariamente inviata da violentoweb Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

ho formattato un notebook toshiba satellite m30 system unit psm30a-osy39p con win xp sp3,
    ho girato tutti internet per trovare i driver, ma niente..

Qualcuno puo' gentilmente postarmi il link dove devo andare per tutta la lista dei driver?

A me servirebbe solo il chipset e il driver che fa funzionare i tasti fn..

Grazie
    Sei sicuro che quella a non sia un 4 e cioè psm304?

Se si i tuoi driver sono qui http://www.toshiba.it/innovation/jsp....do?service=IT
    CIAO X-MEEN

Permessi di invio