Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

quali sono i fattori da prendere in cosiderazione nella scelta di un nome a dominio?

Buongiorno a tutti,
    devo riuscire a piazzare un sito web nelle serp e stavo pensando di creare un sito con una pagina ben ottimizzata per farla diventare un punto di partenza per dirottare, con semplicissimi link testuali, gli utenti al sito principale, che al momento non ha un gran successo, poichè ho duvuto chinare la testa al volere altrui, ora mi si chiede un posizionamento specifico ma senza toccare il sito, e una campagna
    AdWords è già fuori discussione. Bel grattacapo, consigli?

la domanda del titolo è completamente diversa da quella del post!

risposta titolo
    il dominio è meglio che contenga sia la parola chiave sia il marchio, ma immagino che tu già lo sappia.

risposta post
    il sito "punto di partenza" deve avere ottimi contenuti di testo, che si completano con quelli del sito linkato, cioè i link devono avere un senso.
    tuttavia cammineresti in un campo minato, dato che il vero scopo è quello di creare dei link unicamente per migliorare il posizionamento del sito ricevente... basta un piccolo passo falso e ti arriva la penalizzazione.
    lavoro per google?

si ok, ma voi come fareste?
    Vi faccio un Esempio , vi viene fornito testo ed immagini per il sito principale che sarà impresaedileRossi. com, vi viene inoltre chiesto di posizionare quel sito per la chiave impresa edile Rossi , Fatto ciò ,dopo meno di 6 mesi, vi viene chiesto di posizionarlo per le key Controsoffitti in cartongesso a Milano, dentro al sito principale c'è una paginetta che parla di tecniche di controsoffittatura, ma, non vi viene concesso di ottimizzare tale pagina, ne di inserire Foto ,ne di impostare campagne AdWords, in pratica il sito principale è blindato, come ve la giochereste?

Utente di HTML.it
    Io personalmente creerei dei contenuti (blog, cs, forum) che puntino con quel anchor text alla paginetta del sito dedicata al cartongesso..ora non so la concorrenza su quella parola com'è messa ma penso che con qualche backlink da siti giusti dovresti farcela..attenzione soltanto a non esagerare..
    Il mio sito sulla Criolipolisi

Grazie Criolipolisi, un sito anche statico sull'argomento fatto a modino e con una buona ottimizzazione invece di qualcosa di dinamico che poi non verrebbe seguito come lo vedi? BL sicuramente ci sto già lavorando ma non bastano ancora

Utente di HTML.it
    Può anche andare un sito statico fatto bene ma così avresti link da un IP che magari e lo stesso dell altro sito..invece con blogspot, forum, comunicati varieresti un pò e andresti su un risultato praticamente sicuro..

Caro Criolipolisi, credimi, lo farei anche un bel forum di discussione sull'argomento, ma se non viene seguito non è controproducente? perchè, sono più che certo, che nessuno ci starebbe dietro. comunque provo a fare un sito statico e vediamo che succede e poi vi dico.

Utente di HTML.it
    Ok Francesco prova così..spero che basti e mi raccomando..facci sapere

Bungiorno Ragazzi sembra sia riuscito a piazzare il sito in prima pagina, il che, viste le possibilità .... ,Criolipolisi Grazie davvero, come sempre siete prezziosi.

Utente di HTML.it
    Bravo! Ora mantieni la posizione e sali ancora mi raccomando
    Un saluto

Permessi di invio