Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Javascript + PHP e barCode scanner per Android

Ciao a tutti,
    premetto che sono nuovo e non vorrei pubblicare qualche castroneria.

Dovrei implementare una paginaweb in php (e su indicazioni in javascript )che tramite l'uso della famosa APP Barcode Scanner mi carichi i dati in un campo text.
    Praticamente cliccando il bottone scan sulla pagina mi apre l'app del cellulare Android, una volta scansionato il codice mi reindirizza alla pagina successiva inserendo il campo.

Premetto che parto da zero quindi avrei bisogno di alcuni consigli chiari su come procedere.

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da pablinhofuf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto che sono nuovo e non vorrei pubblicare qualche castroneria.

Dovrei implementare una paginaweb in php (e su indicazioni in javascript )che tramite l'uso della famosa APP Barcode Scanner mi carichi i dati in un campo text.
    Praticamente cliccando il bottone scan sulla pagina mi apre l'app del cellulare Android, una volta scansionato il codice mi reindirizza alla pagina successiva inserendo il campo.
    Ci sono API di questa famosa app (che io non conosco)? Lo sviluppatore ha previsto un ouput del codice a barre?

Premetto che parto da zero quindi avrei bisogno di alcuni consigli chiari su come procedere.

Grazie
    Parti da zero sulla app o sul javascript?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Ci sono API di questa famosa app (che io non conosco)? Lo sviluppatore ha previsto un ouput del codice a barre?
    Allora se ci siano delle API apposite non lo so in tutta sincerità, girovagando un poco ho trovato alcune indicazioni che integrano Zxing con l'APP, lanciando dei comandi di IntenIntegrator, ma lì mi fermo purtroppo.

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Parti da zero sulla app o sul javascript?
    Diciamo che io arrivo da PHP, Javascript non l'ho praticamente mai manipolato in quanto a bisogno mi prendevo script già pronti e li integravo con PHP.
    Non so se mi sono espresso bene

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Senza sapere come funziona la APP credo che diventi molto improbabile una soluzione auguri.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio