Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Vorrei aprire un forum un po diverso, entrate per i dettagli

    Salve ragazzi, oggi vi voglio proporre una mia idea su un forum un pochino diverso rispetto ai soliti forum abbastanza "statici" (nel senso che si possono solo fare domande e rispondere). non vi dico su cosa voglio fare il mio forum, ma vi accenno che vorrei inserire un sistema di punti, alla yahoo answers per capirci in cui noi possiamo aumentare di livello e così avere dei privilegi vari.
    la mia domanda ora è: esiste qualche servizio (come ad esempio forumfree) che mette a disposizione questi servizi aggiuntivi? come faccio ad inserire un contatore di punti e di livello nel profilo di ogni iscritto?
    grazie per le risposte!

  2. #2
    Ci sono un po' di tool open sulle piattaforme Q&A.

    https://www.google.it/search?q=q%26a+opensource

    Ma te le devi installare e configurare tu su un tuo spazio web

  3. #3
    Grazie della risposta ma queste cose che mi hai detto si possono fare con forumfree oppure devo aprire il mio forum su altre piattaforme?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Una roba tipo stackoverflow (o stack exchange, per chi ha hobby al di fuori della robe da nerd)?

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da mygametech Visualizza il messaggio
    ...
    vorrei inserire un sistema di punti, alla yahoo answers per capirci in cui noi possiamo aumentare di livello e così avere dei privilegi vari.
    ...
    Privilegi del tipo che se raggiungo tot punti posso bannare un utente che mi sta sulle balle?

  6. #6
    Installa su uno spazio web uno dei tanti cloni gratuiti di StackOverflow, e unisciti alla foltissima schiera dei forum/Q&A/blog/... che non si fila nessuno.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Installa su uno spazio web uno dei tanti cloni gratuiti di StackOverflow, e unisciti alla foltissima schiera dei forum/Q&A/blog/... che non si fila nessuno.


    Ammazza, se tu fossi stato il consigliere di Zuckerberg, facebook non esisterebbe......
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Ammazza, se tu fossi stato il consigliere di Zuckerberg, facebook non esisterebbe......
    None, concetto completamente diverso. Una cosa come Facebook prima non esisteva, lui invece sta pensando di installare l'ennesimo phoBB o clone di StackOverflow, ovvero roba senza nessun valore aggiunto rispetto a tutto quello che già c'è in giro.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Installa su uno spazio web uno dei tanti cloni gratuiti di StackOverflow, e unisciti alla foltissima schiera dei forum/Q&A/blog/... che non si fila nessuno.

    appena vent'anni e un livello di cinismo degno del piu' navigato cinquantenne

  10. #10
    'Sta cosa di ammazzare le idee sul nascere è quanto di più insopportabile si possa considerare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.