Visualizza i risultati del sondaggio: perchè la mia assicurazione mi consiglia una on line?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • stanno chiudendo

    0 0%
  • sei troppo pericoloso

    2 40.00%
  • FUORI DI QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

    1 20.00%
  • gentile cliente la informiamo che lei è stato *******

    0 0%
  • trattengono solo i clienti che pagano e non rompono

    1 20.00%
  • sono un essere iinutile e non ho un'opinione

    2 40.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    perchè una assicurazione dovrebbe consigliarmi una sua concorrente on line?

    salve a tutti
    ero passato dalla mia assicurazione per vedere quanto potrei pagare con la mia nuova classe di merito,
    parlando di come potrei pagare di meno, ecco che la mia assicurazione mi consigliadi passare a Direct Line , sebbene loro si appoggiano alla HDI di Roma, mi è sembrato strano, insomma è come invitare un tuo cliente ad uscire fuori dalla porta

    inizialmente ero contento, mi ha fatto vedere che sarei riuscito a risparmiare quelle 150 euro/anno, mi ha anche inviato mail con opuscoli e un preventivo on line (che gentile la mia assicurazione )
    siccome non sono ancora diventato completamente scemo
    secondo voi vogliono cacciarmi?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    l'agente con cui hai parlato probabilmente lavora per più assicurazioni diverse, e forse con direct line riesce a spuntare una commissione più sostanziosa
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    l'agente con cui hai parlato probabilmente lavora per più assicurazioni diverse, e forse con direct line riesce a spuntare una commissione più sostanziosa
    dai depliant che mi ha inviato sulla mail , si legge in chiaro che io per accedere a DirectLine
    dovrei spedire i moduli in busta etc..etc...quindi mi sembra come se la mia assicurazione non interviene
    piu.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Se può aiutarti, direct line ce l'ho avuta per qualche anno sulla moto e su una macchina. Ne ho avuto bisogno una sola volta per l'assistenza stradale e sono stati molto precisi...

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    In effetti è strano... e nemmeno penso che l'assicuratore stia per passare alla directline perchè comunque se uno sottoscrive online non credo vada nel portafoglio clienti di nessuno in particolare

    Io comunque per fare un favore a google ho cliccato su una mail promozionale di genertel... tra 2 mesi mi scade la smartina e l'anno scorso ho fatto preventivi con tutti (la stavo comprando ma usufruiva del decreto bersani) e non mi veniva fuori meno di 1000 annui solo RC. Alla fine l'ho fatta con un amico sugli 850 (s'è tolto le commissioni e m'ha scontato al max la polizza)
    Ora ho provato a vedere e... sto sotto i 400 annui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.